Imma, la mamma di Paola Caruso, si sfoga sui social in difesa di sua figlia

loading

Come ormai tutti hanno potuto vedere, Paola Caruso è stata squalificata da La Pupa e il Secchione Show, il reality condotto da Barbara D’Urso che va in onda tutte le settimane su Italia 1.

LEGGI ANCHE : — La pupa e il secchione, la reazione di Paola Caruso dopo quanto successo in diretta: ‘non lo consento a nessuno’. Cosa dichiara su IG

Il provvedimento è arrivato a seguito di una forte discussione tra Paola e Mila Suarez: quest’ultima ha accusato la Caruso di strumentalizzare suo figlio e Paola, accecata dalla rabbia, l’ha aggredita.

Su Twitter l’episodio è stato ampiamente commentato con l’hashtag #lapupaeilsecchioneshow, mentre su Instagram la stessa Paola ha scritto un messaggio condiviso attraverso le stories, da una parte per scusarsi e dall’altra per ribadire la sua posizione di donna ferita e mossa da un grande sentimento di difesa verso i suoi affetti più cari.

Il messaggio della madre di Paola Caruso

Ora a scendere in campo sui social c’è anche la madre di Paola Caruso, Imma, che qualche anno fa era riuscita a ricongiungersi con sua figlia proprio attraverso una delle trasmissioni Barbara D’Urso.

La donna, per difendere sua figlia, non ha usato mezzi termini è si è sfogata così: “Che schifo, ma come si fa i lecchini vanno avanti e le T. Mia figlia è una persona perbene, tutti contro di lei. I concorrenti sono pagliacci, ridicoli. Vergognatevi per quello che avete fatto a Paola”. Il messaggio è stato prontamente cancellato per essere riscritto dalla stessa Irma ma il web ha la memoria lunga e la versione originale del messaggio ha cominciato a circolare dappertutto.

Foto: Kikapress