Lunetta Savino ospite a Belve, dopo le tensioni dell’autunno con Francesca Fagnani: vi ricordate la ‘belvata’ che le riservò?

Nella puntata del 27 maggio di Belve, tra le ospiti più attese c’era Lunetta Savino, ma la sua apparizione ha fatto subito discutere, perché proprio l’attrice — tempo fa — era stata protagonista di una velata tensione nei confronti del programma condotto da Francesca Fagnani. Tutto risale allo scorso autunno, quando l’attrice non mancò di lanciare una frecciatina alla concorrenza e persino un sorriso compiaciuto per i risultati d’ascolto. Ora, però, le due si sono ritrovate nello stesso studio: segno di una pace ritrovata o solo una tregua mediatica?

LEGGI ANCHE:– La reazione di Giuliana de Sio alla parola ‘circoletto’ usata da Francesca Fagnani a Belve: cosa ha detto in un’intervista

Lunetta Savino a Belve: ma vi ricordate della ‘belvata’ che riservò alcuni mesi fa a Francesca Fagnani?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tra le ospiti di Belve del 27 maggio c’è stata anche Lunetta Savino, che – però – qualche tempo fa ebbe una sorta di scontro proprio con Francesca Fagnani

Stiamo parlando dello scorso autunno, quando, tra novembre e dicembre, la Rai mandò in onda la fiction ‘Libera‘, trasmessa su Rai Uno il martedì sera, proprio come Belve.

Ebbene, proprio in quell’occasione, Lunetta Savino fu invitata a Tv Talk, su Rai Tre, dove parlò di un’altra sua ospitata, a La Vita in Diretta.

Una spettatrice, infatti, le chiese: “Savino mi è apparsa un po’ infastidita La Vita in Diretta della continua pubblicità a Belve, sua competitor di prima serata, mentre lei era lì a pubblicizzare Libera. Tra l’altro, sempre a Belve, tempo fa Marcella Bella l’ha definita la cameriera di Banfi. Adesso, alla luce di tutto ciò, è un po’ felice che Libera abbia battuto agli ascolti di Belve?”

La risposta dell’attrice, con tanto di sorriso, fu Assolutamente sì, sì“…

Insomma, si può dire che con l’ospitata di ieri sera la pace sia fatta?

Photo Credits: Kikapress