Giancarlo Magalli fa una battuta hot a La Volta Buona: tema “orgia” e Caterina Balivo visibilmente in difficoltà in diretta su Rai Uno.

Battutaccia a tema “orgia” a La Volta Buona, dove Giancarlo Magalli si lascia andare forse un po’ troppo sia nei confronti di Francesca Manzini che di Caterina Balivo, al punto da riuscire a fare imbarazzare non poco la conduttrice del programma pomeridiano di Rai Uno.

Leggi anche: — ‘Ma è divertente?’, utenti furiosi per quella battuta durante La Volta Buona

La Volta Buona: la battutaccia di Giancarlo Magalli sull’orgia. Cosa ha detto per mettere in imbarazzo Caterina Balivo?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ieri pomeriggio, a La Volta Buona, è stato ospitato Giancarlo Magalli, che si è resto protagonista di una battutaccia a tema “orgia” che è riuscita ad imbarazzare non poco la conduttrice.

Ospiti in studio c’erano Francesca Manzini e Marcello Sacchetta, con quest’ultimo che ha parlato della sua esperienza con Stefano De Martino ad Amici: “Se il mio cellulare potesse parlare…Abbiamo vissuto tanti momenti insieme, bei momenti…Nudità insieme…Sono momenti divertenti eh…”

Magalli però ha risposto: “Stavo pensando a lui e a De Martino nudi, ma non mi facevano voglia… La Manzini però nuda direi che è diverso…”

E poi ha aggiunto: “Sei omologata come orgia eh…”

Lì sia la Manzini che la Balivo sono intervenute per fermarlo. La prima con un “Che stai a di‘?” e la seconda con un “Allora Giancarlo no aspetta… Se anche tu inizi a dire cose… Capito? Io comincio già…”

Photo Credits: Kikapress