U&D, Maria De Filippi caccia tronista Joele: quando andrà in onda la puntata e cosa mostrerà la conduttrice in puntata

Secondo le indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, il tronista Joele sarebbe stato cacciato. La causa sarebbe un accordo preso di nascosto con la corteggiatrice Ilaria.

LEGGI ANCHE: — Joele avvistato in un locale dopo la cacciata dal programma: ‘se fosse vero ha una faccia tosta’. Cosa svela l’influencer Amedeo Venza su di lui

Maria De Filippi caccia un tronista durante l’ultima registrazione del trono classico. Lo dicono le anticipazioni. Sarà vero? Photo Credits: Red Communications

La stessa Ilaria, raggiunta dai giornalisti di Fanpage, ha voluto chiarire, parlando di “fraintendimenti”. “Durante il ballo mi ha detto di essere preso […] e di aver parlato di me ai suoi genitori e al suo migliore amico che gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Mi ha proposto di seguirlo sui social, voleva presentarmelo” ha spiegato Ilaria.

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia il nuovo tronista

Stando sempre alle anticipazioni, e in attesa di vedere quanto accaduto in tv, sarebbe stata Maria a chiamare i diretti interessati al centro dello studio.

“Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare che due persone si conoscono perché il tuo trono è compromesso”  avrebbe detto la De Filippi. “Chi scenderebbe per te sapendo che stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?” avrebbe concluso Maria.

Quando andrà in onda la puntata della cacciata di Joele Milan?

La sua cacciata dal programma è qualcosa che già tutti vogliono vedere. Non a caso i social già sono pieni di richieste di questo tipo: quando andrà in onda la puntata della cacciata mariana?

Niente paura: la puntata in questione sembra essere stata registrata il 26 settembre. Facendo quindi qualche rapido calcolo e tenendo conto che quelle attualmente in onda sono state registrate agli inizi del mese, per vedere Maria De Filippi che caccia il tronista dovremo attendere 15/20 giorni… ce la faremo?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Red Communications