La prima puntata della nuova edizione di Michelle Impossible ha regalato momenti emozionanti al pubblico ma anche una battuta piccante che non è passata inosservata…

loading

La nuova edizione di Michelle Impossibile & Friends, il one-woman show condotto da Michelle Hunziker ha preso il via su Canale 5 e Katia Follesa, ospite della prima puntata, ha fatto una battuta piccante sul flirt tra la conduttrice e Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello.

La comica ha citato la relazione avuta dalla Hunziker poco dopo la fine del suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi. È la prima volta che Michelle viene pubblicamente menzionata per la sua storia d’amore con il medico.

Durante lo spettacolo, Katia stava scherzando sulla routine di esercizi fisici di Michelle per rimanere in forma quando ha menzionato il dottore che l’aveva vista più volte nuda di suo marito. La battuta ha fatto riferimento alla relazione che è durata diversi mesi e che è stata documentata dai paparazzi a Milano, in Sardegna e a Parigi. Dopo l’estate, la frequentazione si è però interrotta.

Nonostante i diretti interessati non abbiano mai ufficializzato la loro relazione, Tomaso Trussardi aveva confermato indirettamente la storia d’amore in un’intervista. L’ex marito della Hunziker aveva criticato Angiolini, affermando che “una persona perbene non si infila in una relazione in crisi”. Angiolini non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla Hunziker.

Anche Aurora e ed Eros ospiti a Michelle Impossible: Hunziker in lacrime, cosa si nasconde dietro al pianto

Nella prima puntata c’è stato anche l’arrivo in studio del suo ex marito, Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore, purtroppo naufragata, continua ad affascinare i fan che sperano in un ritorno di fiamma. Nonostante la passione sia svanita, tra Michelle ed Eros è rimasta una profonda amicizia e soprattutto il loro amore per la figlia Aurora.

In studio, Eros ha cantato la canzone dedicata ad Aurora, commuovendo Michelle, che ha poi abbracciato la figlia e l’ex marito. Aurora ha annunciato al pubblico la sua gravidanza, condividendo la gioia con i suoi genitori, che si sono dimostrati orgogliosi e affettuosi. I tre hanno condiviso emozioni e ricordi, dimostrando che nonostante il loro matrimonio sia finito, sono ancora uniti dalla famiglia e dall’affetto reciproco.

Foto: Kikapress