Paola Barale pubblica sui social un breve video insieme a Rocco Siffredi: ecco che cosa bolle in pentola e dove li vedremo insieme in tv

loading

Paola Barale ha pubblicato sui suoi canali social un piccolo video nel quale compare insieme a un personaggio che difficilmente ci saremmo aspettati: Rocco Siffredi. Ma cosa bolle in pentola tra la showgirl e il pornodivo? Presto (molto presto) li vedremo insieme in televisione.

LEGGI ANCHE — ‘Non poter mangiare soldi’, Raz Degan e la foto sull’isola che fa sognare i fan

paola barale rocco siffredi
Paola Barale compare su Instagram in un video registrato insieme a Rocco Siffredi… Il motivo è molto semplice: presto li vedremo insieme in tv. Photo Credits: Kikapress

Paola Barale su Instagram insieme a Rocco Siffredi

Andiamo con ordine. Su Instagram, Paola Barale ha pubblicato un breve video su Instagram, nel quale è seduta su una panca e chiama Rocco Siffredi, dicendogli: “Scusa, posso fare una cosa… un filmatino con te?”

A quel punto, lui arriva di corsa e, abbracciandola calorosamente, si lascia andare a quella che sembra quasi una dichiarazione d’amore nei suoi confronti: “Quello che vuoi, quello che vuoi! Finalmente, io sono un vero fan della Barale! A 360: la simpatia, la bellezza, la femminilità… sono tutto!”

LEGGI ANCHE:– Raz Degan, avete mai visto i fratelli dell’attore? Bellissimi come lui: guarda le foto

Il programma tv dove vedremo insieme Rocco e la Barale

Poi, nella caption, Paola Barale ha rivelato il motivo di questo incontro con Rocco Siffredi, senza risparmiare una battutina ironica: “Domani sera su Tv8 alle 21,30 a Name That Tunepeccato che sia sposato!”

Foto: Instagram

Ora, sorrisi a parte, vedremo Paola e Rocco in tv a Name that Tune. Lei sarà parte della nuova squadra donne insieme a Enrica Guidi, Donatella Rettore e Cristina D’Avena. Lui sarà ancora nella squadra uomini con Riki, Bugo e Jake La Furia.

L’appuntamento per vederli insieme è quindi per stasera, 5 maggio 2021, in prima serata su Tv8!

Photo Credits: Kikapress