Dopo la scomparsa di Andrea Savorelli, un nuovo lutto colpisce Il Paradiso delle Signore: è venuta a mancare un’attrice della soap.
Il cast de Il Paradiso delle Signore è stato colpito da un nuovo lutto. A poche ore dalla notizia della scomparsa di Andrea Savorelli, volto molto amato della soap di Rai 1, un’altra triste notizia ha scosso la grande famiglia della serie. Questa volta, a spezzare il cuore di colleghi e fan è stata la perdita di un’attrice, l’interprete di Paola Rizzo.
Nuovo lutto per Il Paradiso delle Signore: ci ha lasciato Valentina Tomada
Il cast di Il Paradiso delle Signore è stato di nuovo scosso dal dolore: a poche ore dalla notizia della morte di Andrea Savorelli – interprete di Pietro Conti, nipote di Vittorio – un altro lutto ha colpito la celebre soap di Rai 1. È scomparsa anche Valentina Tomada, interprete di Paola Rizzo nella serie.
L’attrice, 55 anni, ha perso la sua lunga battaglia contro la malattia che lei stessa aveva raccontato con forza e ironia sui social fino a poche settimane fa. Il 21 marzo, con un sorriso velato di fatica, aveva scritto una sorta di amaro addio: “Sono tornata… un po’ sconquassata, ma sempre io”.
Valentina Tomada è stata un volto amatissimo del piccolo schermo: da Don Matteo a Un Passo dal Cielo, passando per Centovetrine e Provaci ancora Prof.
Il Paradiso ritorna in tv dopo i 3 lutti degli attori del cast? Cosa dovrebbe accadere in autunno
Il Paradiso delle Signore si prepara a tornare in onda con la decima stagione, nonostante il lutto per tre gravi perdite che hanno colpito il cast.
Il primo a spegnersi, prima di Andrea Savorelli e Valentina Tomada è stato Pietro Genuardi, volto storico della serie e indimenticabile interprete di Ivan Bettini, scomparso a 62 anni lo scorso 14 marzo. I tre attori lasciano un grande vuoto non solo nella soap, ma anche nel panorama culturale e televisivo italiano.
Nonostante queste ferite, il set riprenderà vita durante l’estate, con il cast impegnato nelle riprese dei nuovi episodi. Il debutto è previsto per metà settembre.
Photo Credits: Kikapress