Ospite a Pomeriggio 5, Rebecca De Pasquale ha dichiarato di aver perso 45 kg seguendo la dieta Lemme e mangiando fragole e panna a colazione.

loading

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 abbiamo visto come ospite Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, che ha annunciato di aver perso 45 kg con la dieta Lemme. Le sue parole, però, hanno scatenato un po’ di polemiche in studio. Ma in cosa consisteva la sua alimentazione?

LEGGI ANCHE: — Mangi ananas dopo il pranzo perchè ‘assorbe i grassi’? Stai sbagliando: quante calorie e quanti grassi contiene questo frutto

rebecca de pasquale dieta lemme
Rebecca De Pasquale ha perso 45 con la dieta Lemme, ma a Pomeriggio 5 non tutti sono d’accordo con il suo regime alimentare. Foto: Kikapress

Dieta Lemme: Rebecca De Pasquale ha perso 45 kg

Andiamo con ordine. Rebecca De Pasquale è stata una delle concorrenti più amate del GF14. Transessuale, è nata nel 1979 con il nome di Sabatino e ha poi preso i voti come monaco benedettino, prima di svestire la tonaca e diventare la Rebecca che conosciamo oggi.

Ospite a Pomeriggio 5, Rebecca De Pasquale ha confessato di aver perso 45 kg con la dieta Lemme, durante la quale ha confessato di fare colazione con fragole e panna. Una scelta che ha fatto sbottare gli opinionisti in studio, tra le quali Taylor Mega, che ha detto: “La panna che fa dimagrire non si può sentire!”.

La risposta della De Pasquale è stata semplice: “La mattina si mangiano i roccocò, i cornetti… e la panna no?! Taylor non lo mangia il cornetto?

La verità sulla dieta della De Pasquale

Sulla questione è intervenuto anche lo stesso Alberico Lemme, il farmacista ideatore della famosa dieta, che ha ribadito: “I grassi fanno dimagrire, sono stufo di parlare con le persone ignoranti”.

Rebecca De Pasquale ha dichiarato di seguire la dieta Lemme mangiando un po’ di tutto ma eliminando soprattutto la pasta (e il sale, come aveva dichiarato anche Iva Zanicchi). In particolare, ha ammesso di cucinare senza pesare gli ingredienti, mangiando carne, pesce, frittata di cipolle o zucchine, il tutto condito con spezie e olio. La pasta (e i carboidrati in genere) è prevista solo di tanto in tanto, talvolta a colazione.

Foto: Kikapress