Amici 20: i commenti di Rita Pavone sulla finale del talent fanno scoppiare una polemica social, ma la cantante risponde a tono.

loading

Sui social network hanno fatto oltremodo discutere le affermazioni di Rita Pavone su Amici 20. La cantante ama commentare i programmi televisivi sul suo profilo Twitter, ma in occasione della finale del talent show di Maria de Filippi c’è stata una sorta di polemica. Cosa sarà mai successo?

LEGGI ANCHE — Amici, Giulia Stabile torna su Instagram e nomina Sangiovanni: ecco come risponde lui

rita pavone amici 20
Non sono piaciuti a tutti i commenti di Rita Pavone su Amici 20, ma ad un certo punto la cantante ha deciso di rispondere a tono. Foto: Kikapress

Rita Pavone: il commento durante la finale di Amici 20

Andiamo con ordine. Durante la finale di Amici 20, Rita Pavone ha notato che, a suo parere, i ballerini fossero più bravi dei cantanti in gara. E proprio a riguardo ha twittato: “Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore. Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto. Meriterebbero entrambi la finalissima”.

Allo stesso modo, si è detta dispiaciuta per l’eliminazione di Alessandro, sulla quale ha commentato: “Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza,i quali,invece di riferirsi ad una ballerina per la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”.

fonte: Twitter

Rita Pavone risponde alle accuse su Twitter

Inutile dire che le parole di Rita Pavone sulla finale di Amici 20 hanno scatenato orde di commentatori, che l’hanno accusata di prendere le parti dei ballerini per partito preso, considerando i cantanti in gara solo tecnicamente e non in base all’emozione che sono stati capaci di portare in gara.

Lei, in tutta risposta, prima ha fatto i complimenti a Sangiovanni, dicendo che “è il corrispondente maschile di Madame. Anche nella gestualità. Separati alla nascita”.

Ma, visto che i commenti negativi non si fermavano, ha cominciato a rispondere a tono. Prima ha ripostato un suo tweet dicendo: “Chi dice delle stupidaggini cerca solo dei like. Poveretti. Oppure non capisce l’italiano”.

Poi è esplosa con un “Ricordo che i bugiardi vanno all’inferno e che creare volutamente della discordia per avere un pugno di like è come lanciare un boomerang. Ti torna sempre indietro”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: Kikapress, Red Communications