Seat Music Awards 2021: Pio e Amedeo provocano Fedez sulla questione della censura in Rai e il rapper risposte a tono nelle sue Instagram Stories.

loading

Succede di tutto ai Seat Music Awards 2021, in onda su Rai Uno, quando alla corte di Carlo Conti Pio e Amedeo hanno scatenato una polemica contro Fedez, che si è subito spostata dalla tv ai social, con conseguente botta e risposta da parte del marito di Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE:– Pio e Amedeo rispondono a Fedez nel cuore della notte: ‘Ci siamo rimasti male’. Cosa dichiarano sul cantante e sull’ingaggio della serata

pio amedeo fedez
Pio e Amedeo provocano Fedez ai Seat Music Awards 2021 e il rapper risposte a tono nelle sue Instagram Stories. Photo Credits: Kikapress

Seat Music Awards 2021: la polemica del duo comico sulla censura

Andiamo con ordine: durante i Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto il premio speciale per ‘aver rinnovato il linguaggio televisivo’. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il duo comico ha subito scatenato una polemica contro Fedez, che allo scorso concerto del 1° Maggio era stato censurato dalla Rai per un suo discorso recitato sul palco.

La Rai è libera – hanno detto Pio e Amedeo facendo riferimento a Fedez – Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa. Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico! Fa la polemica, per il traffico sui social e per vendere i prodotti. ‘E comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia’. Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato”.

fonte: Twitter

Fedez risponde a Pio e Amedeo: “State perdendo smalto”

Parole del genere non potevano non causare la reazione di Fedez che, immediatamente, è intervenuto nelle sue Instagram Stories, dove ha commentato la performance di Pio e Amedeo con un certo sarcasmo.

Stavo andando a nanna e mi hanno scritto tutti ‘Pio e Amedeo ti hanno dissato’, ma io volevo dormire. Figo! Onestamente, una delle cose più belle viste in Rai, l’ho trovata una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di sputt…re l’avversario senza contraddittorio. Figo! Bravi tutti. Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno un anticonformista, antisistema, rivoluzionario come voi. Domani incomincerò ad uscire per la strada dando del ne..o e del fr…o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni. Bravi, bello… Mi immergo nella mia disperazione e nella mia vita triste. Domani alle 10 apro il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per riuscire a vendere i miei smaltini”.

Poi, ha aggiunto una nota finale che fa capire il suo punto di vista sulla questione: “Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo. Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la parola ne..o e fr..io… Ma siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I ne..i e i fr..i ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti. Un po’ arrugginiti, state perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
source: Twitter

Photo Credits: Kikapress