Affari Tuoi: Stefano De Martino mette alla prova il portafortuna di un concorrente con un bluff inatteso. Il pubblico trattiene il fiato…
Che Stefano De Martino non sia un grande fan dei portafortuna lo abbiamo imparato da tempo, ma stavolta, durante la puntata di Affari Tuoi del 15 maggio, si è superato con un bluff incredibile. Cosa sarà successo davvero con quella pietra tanto speciale portata dal concorrente della Liguria?
Stefano De Martino: il bluff con il portafortuna del concorrente di Affari Tuoi
Ad Affari tuoi del 15 maggio ha giocato Marco, concorrente dalla Liguria, accompagnato dalla moglie Valeria. Appena arrivato in studio, ha mostrato il suo portafortuna: una gabbietta di metallo con una pietra di acquamarina all’interno.
“Si chiama genesa. Sperimentato, ha già portato fortuna. Me l’ha regalato un amico che mi ha assicurato che con questo andrò sul sicuro, sarà un successo“, ha detto.
Lì Stefano De Martino – notoriamente avverso nei confronti dei portafortuna (specie i daruma, che più volte ha distrutto ai concorrenti) – si è reso protagonista di un bluff con l’oggetto.
Il conduttore, infatti, ha finto di buttarlo via, per poi fermarlo e ridarlo al legittimo proprietario.
Ad ogni modo, il portafortuna il suo effetto lo ha fatto: il concorrente ha perseverato con il suo pacco numero 3 rifiutando cambi e offerte e portandosi a casa 50mila euro!
Photo Credits: Kikapress