Tim Summer Hits, la parolaccia detta a gran voce da Stefano De Martino: non era una gaffe!

Grande clamore per la serata del Tim Summer Hits del 25 luglio, quando sul palco Stefano De Martino si è lasciato sfuggire una parolaccia su un noto brano di Marco Masini. Ma cosa avrà mai detto sul palco il presentatore dello show musicale di Rai 2?

LEGGI ANCHE :– ‘Non la sposerò’, Stefano De Martino spiazza con questa frase su Belen. Sogno infranto per i fan?

Tim Summer Hits: la parolaccia di Stefano De Martino sul brano di Marco Masini

Andiamo con ordine: nel presentare Marco Masini sul palco del Tim Summer Hits, Stefano De Martino non si è certo risparmiato, anzi nell’introdurre il celebre cantante non ha certo perso l’occasione per pronunciare qualche parolaccia in prima serata su Rai 2.

I due successi che ci propone stasera sono stati scritti con Giancarlo Bigazzi che insieme a Mogol è uno dei più grandi parolieri italiani. Con ‘T’innamorerai’ e ‘Vaffanc..o’, Marco Masini!”, ha detto il buon Stefano, facendo subito impazzire il web.

Anche perché poi Stefano ha reiterato il fattaccio al termine dell’esibizione: “L’arco di un’intera storia d’amore in due titoli: da ‘T’innamorerai’ a ‘Vaffanc..o’ in 5 minuti!”

I commenti entusiasti dei fan

La cosa che ha fatto divertire tantissimi telespettatori è stata innanzitutto che quel ‘Vaffanc..o‘ pronunciato da Stefano De Martino non è stato mai cantato da Marco Masini, che ha preferito dirigere il microfono al pubblico e far intonare a loro la parolaccia che fa da titolo al brano.

LEGGI ANCHE :– Tim Summer Hits, la particolare dedica di Stefano De Martino per Andrea Delogu sul palco

Ed è stato a quel punto che sono partiti i commenti tra uno Stefano presto censurato dalla Rai già lo sento” e un Stefano che dice ‘Vaffanc..o’ perché è la canzone di Masini mi farà spaccare dal ridere fino a Natale“.

In tanti hanno fatto notare quanto sia liberatorio aver finalmente sentito la canzone di Masini in diretta tv. Un dettaglio importante, specie considerando che altro che i pezzi dei trapper, qui la parolaccia è arte“.

E c’è chi invece fa notare che quella pronunciata da Stefano non è stata l’unica parolaccia pronunciata durante la serata, in quanto anche Andrea Delogu ha detto ‘figura di me..a’ nel corso del programma.

Photo Credits: Kikapress