Uomini e Donne, Tina Cipollari esplode dopo un gesto inaspettato di Guido: tra battute taglienti e sguardi infuocati, lo studio si accende.
A Uomini e Donne non mancano mai i momenti surreali e, nel corso della puntata di ieri, Tina Cipollari ha preso posizione in modo netto dopo un comportamento inaspettato da parte di Guido. La reazione dell’opinionista – così come quella del cavaliere – ha spiazzato anche molti telespettatori. Senza mezze misure, Tina ha detto la sua con la consueta schiettezza, lasciando intendere chiaramente da quale parte stia. Ma cosa è successo davvero ad Uomini e Donne?
Leggi anche: — Maria De Filippi e la proposta inaspettata a Paolo Bonolis: ci andrà veramente?
Uomini e Donne: Tina Cipollari contro gli applausi di Guido
Nel corso della puntata di Uomini & Donne andata in onda il 15 aprile, a far discutere particolarmente i telespettatori è stato l’atteggiamento di Guido, con tanto di intervento di Tina Cipollari.
Praticamente, nel suo corteggiamento a Sabrina, ha fatto discutere il fatto che il cavaliere non abbia fatto 30 chilometri per andare a prenderla a casa. Ma non è tutto. Tina è rimasta basita quando ha visto che Guido, all’ingresso di Giuseppe, ha applaudito il nuovo corteggiatore di Sabrina senza mostrare segni di gelosia. E lo ha fatto di nuovo anche quando Giuseppe si è rivolto alla Cipollari.
La furia di Tina si è quindi abbattuta su quegli applausi, tra un “lui applaude così di punto in bianco” e un “bisogna legargli le mani” pare proprio che l’opinionista abbia scelto da quale parte stare!
Photo Credits: Kikapress