Un passo dal cielo 4: addio Terence Hill, guest star Fedez

Terence Hill dice addio a Un passo dal cielo, l'amatissima fiction Rai che lo vedeva nei panni del capo della Guardia Forestale Pietro: l'attore ha dichiarato di volersi dedicare agli affetti familiari e soprattutto a Don Matteo, l'altra fiction campione d'incassi che lo vede protagonista.

TERENCE HILL: MA PIU' FILM CON BUD SPENCER, ECCO PERCHE'

Al suo posto arriverà, nei panni di Francesco Neri, l'affascinante Daniele Liotti: Neri è un leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti. A Blogo ha spiegato che il suo personaggio non è vicino a Dio e che "il dramma vissuto in passato, e che lo ha ferito, lo ha allontanato da ogni anelito religioso. La sua filosofia di vita è apparentemente egoistica. Ma entrando nella familiare comunità montana, scoprirà l'amore e vivrà un'ascesa verso i più alti valori morali"

Le riprese della quarta stagione sono appena iniziate in Alto Adige: confermati nel cast principale Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

Per quanto riguarda Terence Hill/Pietro, è partito per una missione umanitaria in Nepal: un escamotage per permettere al personaggio di rientrare in scena occasionalmente.

Guest star di questa stagione di Un Passo dal Cielo sarà il rapper Fedez, che vedremo interpretare se stesso.

Il rapper arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d'amore della modella con il commissario Nappi. Con questa nuova stagione di Un Passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d'amore e tanti misteri da svelare