A Domenica In, Valeria Marini e sua mamma si sono ritrovate al centro di un confronto estremamente teso. Cosa è successo?
La puntata di Domenica In andata in onda lo scorso 13 aprile ha regalato al pubblico del pomeridiano di Rai Uno un momento tanto inatteso quanto carico di tensione, del quale sono state protagoniste Valeria Marini e sua mamma, Gianna Orrù, che si sono ritrovate al centro di un confronto familiare dai toni accesi. Il clima si è surriscaldato fin da subito, trasformando quella che sembrava un’occasione di riavvicinamento in una scena a dir poco surreale. Nonostante i tentativi di mediazione in studio da parte di Mara Venier, le distanze tra madre e figlia sono apparse evidenti, lasciando il pubblico con il fiato sospeso e tante domande sulla frattura tra le due. Ma cosa è successo davvero tra Valeria Marini e la madre?
Leggi anche: — Battuta osé di Valeria Marini a BellaMa’: la reazione incredula di Diaco
Valeria Marini, cosa è successo con la madre a Domenica In
A Domenica In abbiamo assistito ad una scena surreale che ha visto protagoniste Valeria Marini e sua mamma, Gianna Orrù.
Durante la puntata del 13 aprile, la celebre showgirl ha rivelato di star vivendo da qualche mese un periodo di crisi con la madre.
Anzi, quando l’ha vista entrare in studio, la signora ha minacciato di andarsene, dicendo: “Non si fa, non è corretto“.
Valeria ha però provato a essere conciliante, dicendo alla genitrice: “Lei è una grande mamma e merita sostegno. Se ho sbagliato, ti chiedo scusa. Non me ne sono resa conto. Per te ci sono e ci sarò sempre“.
“Mamma mi sblocchi sul telefono?”, ha quindi chiesto. Aggiungendo: “Dai, è la domenica delle palme…”. Peccato che si sia scontrata contro un muro e un “Non sono credente…”
Ma non è finita qui, poiché Valeria Marini ha chiesto ancora alla madre: “Vorrei vederti e stare con te perché mi manchi tantissimo”.
Al ché, nonostante ogni tentativo di mediazione da parte di Mara Venier, la donna ha risposto secca: “Ricordati che non si dovrebbero rendere pubbliche le cose private. Le hai messe ovunque”.
Photo Credits: Kikapress