Per George Clooney Meghan Markle perseguitata come Lady Diana
Che Meghan Markle non goda della fiducia della corte inglese è un fatto noto. La moglie del Principe Harry, che ama rompere gli schemi delle tradizioni, non è troppo ben vista a corte, specie per via dei continui paragoni con Kate Middleton che affollano sia le chiacchiere di gossip che i pensieri degli inglesi. Stavolta a prendere le sue difese è però uno che come lei viene dal mondo del cinema: George Clooney.
Il celebre attore e la sua bellissima moglie Amal sono infatti amici intimi di Meghan ed Harry, al punto di essere stati tra gli invitati del loro spettacolare royal wedding. Ebbene, il divino George è intervenuto a gamba tesa, facendo delle dichiarazioni quanto meno controverse sulla Duchessa di Sussex.
Per George Clooney Meghan Markle come Lady Diana: “La storia si ripete”
In occasione della presentazione del suo nuovo film in Australia, infatti, l’autorevole attore ha voluto dire qualche parola proprio sulla Markle, finendo inevitabilmente fuori dalle righe e alzando un polverone mai visto.
“È una donna incinta di sette mesi – ha esordito George riferendosi a Meghan – e viene perseguitata proprio come Lady Diana. La storia si ripete e abbiamo visto come va a finire”.
Per George Clooney Meghan Markle “viene perseguitata e diffamata”
Una brutta premonizione, la sua, basata però su quanto sta accadendo sui tabloid britannici, che sembrano volerla attaccare senza sosta. “La stanno inseguendo ovunque – ha sottolineato ancora, puntando il dito proprio sulla stampa scandalistica inglese – viene perseguitata e diffamata. Sta subendo un processo ingiusto che penso sia da irresponsabili”.
Le sue parole sono quindi totalmente a difesa di un’amica che, in uno dei momenti più delicati della sua vita, non viene lasciata un attimo in pace, finendo ogni giorno al centro di imputazioni sempre diverse.
Chissà se Meghan avrà apprezzato le parole del suo ex collega…