Amore eterno: 92enne sorprende la moglie in ospedale dopo 48 anni di matrimonio. Ecco il gesto romantico

Foto - Video
Mazzo di fiori e coro di infermieri: davvero commovente la sorpresa organizzata da 92enne in ospedale per festeggiare l'anniversario di matrimonio.
loading

L’amore non ha età, confini né barriere. E la storia che stiamo per raccontarvi ne è la dimostrazione. Nonostante l’età e il ricovero in ospedale, un uomo di 92 anni non ha rinunciato a festeggiare l’anniversario di matrimonio con la moglie che coincide con il giorno di San Valentino. Grazie alla complicità degli infermieri ha organizzato una romantica sorpresa alla sua compagna di vita da 48 anni.

La sorpresa in ospedale

In 48 anni di matrimonio, Antonio Onorino, 92 anni, ha sempre festeggiato l’anniversario con sua moglie: un modo per rinnovare la promessa d’amore scambiatasi tanto tempo prima.

LEGGI ANCHE: — Nozze da record: è la coppia di sposi più anziana. Ecco quanti anni festeggiano insieme, traguardo irraggiungibile 

Così, sebbene ricoverato in ospedale, non ha voluto rinunciare a sorprendere la sua dolce metà, organizzando qualcosa di speciale per la sua Ana Teresa.

Antonio si è rivolto al personale del reparto e con operatori sanitari e infermieri ha messo in piedi una romantica sorpresa che ha lasciato la donna senza parole.

Un anniversario da ricordare

Quando Ana Teresa è arrivata nella stanza di suo marito ha trovato tanti palloncini al posto dell’uomo. Antonio è arrivato sulla sua sedia a rotelle accompagnato dagli infermieri, che con tanto di chitarra intonavano una dolce melodia. Sulle gambe, un mazzo di rose rosse per la donna della sua vita.

La moglie, appena lo ha visto arrivare, si è emozionata e prendendogli la testa tra le mani, gli ha dato un tenerissimo bacio. Molti dei presenti hanno ripreso la scena con lo smartphone e il video, divenuto virale, ha commosso il mondo intero.

Festeggiare l’anniversario nonostante il ricovero in ospedale a 92 anni: questo sì che è amore vero ed eterno!

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
92enne sorprende la moglie in ospedale
92enne sorprende la moglie in ospedale
92enne sorprende la moglie in ospedale
92enne sorprende la moglie in ospedale
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche