Rientro in Inghilterra per Meghan Markle dopo i festeggiamenti per il suo baby shower a New York. La lussuosa festa ha messo in luce però un fatto molto triste sulla nuova vita della duchessa di Sussex. Ecco quale…

loading

Il baby shower di Meghan Markle rivela una triste verità

Il mega party di Meghan Markle per il baby shower del suo primogenito si è concluso, lasciandosi dietro quell’aura un po’ malinconica che hanno le feste quando volgono al termine. In realtà, l’evento è stato un successo, peccato che abbia messo in risalto una triste verità riguardante la Duchessa di Sussex.

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton ha rovinato il baby shower di Meghan Markle: il suo gesto ha spiazzato tutti

Al baby shower di Meghan Markle tanti volti noti

Tenutosi al The Mark, l’albergo più costoso di New York, il blindatissimo baby shower è stato ricco di star del jet-set americano, tutte rientranti tra le amiche di Meghan Markle. C’erano la ex ‘collega’ di Suits Abigail Spencer e Amal, la moglie di George Clooney, ma anche la damigella d’onore Jessica Mulroney e la tennista Serena Williams.

Proprio quest’ultima ha fornito l’unica foto pubblicata durante la festa, facendosi un selfie nei bagni dell’albergo.

https://www.instagram.com/p/BuHG_tkHBfL/

Il baby shower di Meghan Markle rivela la solitudine della Duchessa

Quello che però è spuntato dal baby shower è un dettaglio di non poco conto, una triste verità sulla vita privata della moglie del Principe Harry: Meghan non ha fatto nuove amicizie da quando si è trasferita in Inghilterra.

Proprio così: basta guardare le persone che erano presenti al party. Si è trattato infatti nelle stesse amiche che l’ex attrice aveva in patria, prima di sposarsi ed entrare a corte, per lo più provenienti come lei dal mondo dello spettacolo.

Da quando si è trasferita in Inghilterra, Meghan non ha fatto nuove amicizie

Questo significa che Meghan – che sembra notoriamente invisa negli ambienti realinon ha legato con nessuna delle compagnie abituali del marito, per lo più membri dell’alta aristocrazia britannica.

A dimostrazione di tutto ciò e della solitudine sofferta dalla Markle, c’è stato anche il cadeau che la Duchessa ha riservato a tutte le sue invitate: una valigia. Spinta ineluttabile a farle viaggiare di più, magari per raggiungerla in Inghilterra per una visita!

Quell’Inghilterra dove è lei vive ormai abitualmente ed è dovuta tornare a evento concluso, giusto prima di ripartire per il Marocco insieme al marito…

foto: Kikapress

Meghan Markle, orecchini