Belen Rodriguez, la foto dei piedi non è la sua? La modella russa, a cui ‘ha rubato’ i piedi, commenta

Belen, la foto dei piedi fa il giro del web ma non sono i suoi

Con circa 8 milioni di followers, la reputazione social che Belen Rodriguez si è costruita in questi anni su Instagram è senza alcun dubbio degna di nota: ci si chiede allora come sia stato possibile che la showgirl abbia pubblicato sul suo profilo una foto di un paio di gambe abbronzate con scarpe nere con tacco a spillo e cinturino alla caviglia.

LEGGI ANCHE: — Valentina Vignali mette il dito nella piaga: come commenta il post tanto criticato di Belen Rodriguez

Lo scatto è stato anche corredato dalla didascalia Sulle mie scarpe...” ribadendo, appunto, che scarpe e piedi fossero della bella argentina.

Tuttavia non è così e il profilo Very inutil people ha portato alla luce il “furto” social taggando la proprietaria delle calzature e delle bellissime gambe.

Trattasi di Maya Zaboshta, una influencer e modella russa che vanta circa 250mila followers su Instagram e che ha pubblicamente confermato la paternità dello scatto in questione.

L’argentina “ruba” la foto dei piedi a una modella russa: il commento

“Quindi tu pubblichi la foto di un’altra persona con scritto ‘le mie scarpe’? Ma per favore”, questo il commento della sovietica (aveva pubblicato la stessa immagine lo scorso aprile) a cui molti seguaci hanno consigliato di agire per vie legali contro la nostra showgirl.

Non sappiamo se le minacce legali troveranno una certa concretezza, e nonostante il mondo dei social sia per certi versi “effimero”, la considerazione dell’ex moglie di Stefano De Martino rischia al contrario di subire gravi e reali conseguenze.

L’entourage della Rodriguez non si è accorto dell’errore, forse pensavano di farla franca? Forse si tratta soltanto di una svista in buona fede? Staremo a vedere come si giustificherà Belen dopo questo scivolone pubblico.

Foto@Kikapress