Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: finalmente è comparsa sui social la foto che tutti aspettavano

loading

L’estate 2022 ha sancito il ritorno di una coppia che aveva fatto sognare in tanti: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono infatti tornati insieme, dopo la rottura che sembrava definitiva.

LEGGI ANCHE : — Belen e Stefano, la foto abbracciati: quel dettaglio della mano che non passa inosservato. Cosa notano i fan

Lui era stato avvistato con altre donne, lei aveva voltato pagina provando a costruire una famiglia con Antonino Spinalbese. Alla fine però, dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen e Stefano si sono avvicinati di nuovo, ricomponendo la famiglia che d’altronde sono sempre stati, insieme al loro primogenito Santiago.

Nonostante questo però, Belen non aveva ancora mai pubblicato una foto che li ritraesse chiaramente insieme, anche se i dettagli e gli indizi in questi mesi sono stati numerosi, a partire dalla fede del matrimonio (avvenuto nel 2013) che è tornata sulle mani di entrambi.

Oggi invece finalmente i due si sono lasciati andare mostrandosi su Instagram insieme, abbracciati. A pubblicare la foto è stata Belen, in un carosello di istantanee della loro estate.

“L’ultima foto dice tutto di voi. Siete l’amore”, “Che meraviglia! Contenta per te, per voi”, “L’ultima foto è stupenda” hanno commentato alcuni utenti.

Foto: Kikapress