La storia del piccolo combattete Jaden Wesley Morrow è giunta al termine: ne hanno dato l’annuncio i genitori su GoFundMe. Era nato a sole 23 settimane e la mamma Ellon Smartt aveva detto: “È il mio piccolo miracolo”. Il messaggio commovente subito dopo la brutta notizia

loading

Bimbo nato di 23 settimane, la lotta è finita

Ellon Smartt ha dato alla luce lo scorso 11 luglio Jaden Wesley Morrow: uno scricciolo di appena 23 settimane per 360 gr. di peso: la donna, originaria dell’Iowa, e il compagno Jordan erano al settimo cielo, entusiasti che il piccolo stava combattendo con tutte le sue forze per acquistare un po’ di peso.

La giovane mamma ha confessato: “È il mio piccolo miracolo” e insieme al partner è stata accanto al bimbo nato prematuro osservando i più piccoli progressi e infondendogli forza: la storia ha emozionato il mondo intero, la raccolta fondi per le spese mediche di Jaden, organizzata su GoFundMe, è giunta a oltre 6mila dollari, tuttavia oggi è comparso l’annuncio che non avremmo mai voluto leggere.

GUARDA: >>LA FOTO DEL PICCOLO JADEN CHE HA FATTO EMOZIONARE IL MONDO INTERO

Il bimbo nato a sole 23 settimane non ce l’ha fatta, il 4 agosto scorso si è spento dopo 25 giorni di lotta: il piccolo guerriero – leggiamo sul sito di raccolta fondi – è volato in cielo circondato dall’amore dei suoi cari.

“Abbiamo trascorso 25 dei giorni più belli e spaventosi con lui. Lo abbiamo tenuto in braccio e gli abbiamo parlato per ore. È così amato”.

LEGGI ANCHE: La bimba malata realizza il sogno di diventare poliziotto, le tenere immagini

Bimbo nato di 23 settimane, le parole commoventi della mamma

Qualche parola di gratitudine nei confronti di chi, da lontano o da vicino, è stato accanto ai genitori:

“Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro amore, sostegno e preghiere per il nostro bambino. Non è più attaccato a monitor, fili o macchine. Sappiamo che è stato accolto a braccia aperte in cielo. Dio lo ha inviato a noi per insegnarci l’amore e la forza. Grazie per averci permesso di condividere il nostro dolce bambino con voi e di amarlo tanto quanto noi. #TeamJaden”

Le cause della morte non sono ancora state rese note, tuttavia i bambini nati di sole 23 settimane sono estremamente esposti a malattie polmonari, emorragie cerebrali, cecità, infezioni o fratture ossee. I genitori di Jaden Wesley Morrow sapevano che la strada del piccolo sarebbe stata ancora lunga e in salita e hanno lottato insieme a lui fino a quando hanno potuto.

LEGGI ANCHE: Il bambino è non vedente e il padre gli fa vivere la partita così: il momento del gol è da brividi

Foto@Kikapress