Cacciata dall’aereo la passeggera bulla che offende compagni di volo: “sono seduta fra due maiali”

Non è stato conveniente fare la bulla per la passeggera del volo United Airlines che ha chiamato i suoi compagni di posto "maiali": è stata aggredita dagli altri passeggeri e le hostess le hanno imposto di restare a terra
-

Fare battute sui compagni di volo troppo “in carne” può costare decisamente caro: si rischia addirittura di restare a terra.

Una passeggera del volo United Airlines Las Vegas-Newark, nel New Jersey, lo ha sperimentato sulla sua pelle.

La donna parlando al telefono ha iniziato ad offendere i suoi vicini di posto, fra cui l’infermiera Norma Rodgers, che l’ha ripresa con il cellulare ed in seguito ha postato il video online.

Leggi anche: Perchè si litiga in coppia e i problemi di salute che ne derivano

La donna si lamentava, parlando al cellulare, di non riuscire a sedere fra i suoi compagni di volo perchè troppo grassi: “Non so se riuscirò a farcela per le prossime 4 ore”, “Mi stanno stritolando” ed altre amenità, ovviamente perfettamente udibili dalle persone sedute accanto a lei. A quel punto Norma ha chiamato la hostess ed ha chiesto se si poteva cercare un altro posto per la signora, per evitare di essere insultata per tutto il viaggio.

Non posso sedermi qui, sono tutti e due così grandi, sia a sinistra che a destra“, ha detto la donna alla hostess, e mentre si alzava per cambiare posto ha continuato a sbeffeggiare i due viaggiatori, sottolineando che lei mangia “solo insalata”.

A quel punto anche gli altri passeggeri hanno iniziato ad innervosirsi ed uno di loro ha detto alla donna di trovarla disgustosa:”Prova a sederti tu fra questi due maiali”, è stata la replica.

Leggi anche: “Togliti l’ovatta e il parrucchino”, scoppia il caos nello studio Mediaset

A quel punto anche il personale di bordo ha deciso che poteva bastare: la donna è stata invitata a scendere e a prendere un altro volo la mattina seguente. Il regolamento di volo permette infatti al personale di allontanare passeggeri dal comportamento instabile o violento: anche particolarmente maleducato, fortunatamente.

Il video è stato postato online dalla Rodgers ed è diventato in breve tempo virale.

Why don't you try and sit between those two pigs': Rude flyer has epic meltdown on United Airlines flight as she fat shames two 'big' passengers either side of her while screaming 'I eat salad'

Posted by Janice W Lowery on Tuesday, January 29, 2019

Non è la prima volta che un passeggero (o più di uno) viene allontanato dall’aereo per i motivi più disparati: una famiglia è stata obbligata a scendere da un volo American Airlines perchè accusata dagli altri passeggeri di puzzare, mentre una ragazza di 21 anni è stata fatta scendere da un aereo diretto da New Orleans a Fort Lauderdale, in Florida, perchè aveva una scollatura troppo evidente (la compagnia, Spirit Airlines, ha invece affermato che la ragazza era ubriaca e infastidiva gli altri passeggeri).