Ogni volta che si fanno salire animali a bordo di un aereo succede che molti passeggeri si lamentano, ma durante uno dei voli della China Southern Airlines è accaduto il contrario: nessuno ha avuto da ridire sul dolcissimo cane che è stato fatto sedere accanto al padrone disabile come supporto emotivo.
Anzi, il soffice Alaskan Malamute – con quel musetto simpatico e la sua devozione al padrone – ha ricevuto un bel po’ di complimenti per essersi mostrato attento a ogni suo bisogno e piuttosto educato tanto da finire sui social e spopolare in rete.
LEGGI BENE: — Il padrone si sente male e il cane guida i soccorritori nei vicoli
Il passeggero inusuale ha ricevuto un permesso speciale per salire a bordo poiché al padrone è stata diagnosticata una disabilità legata ad una profonda vulnerabilità emotiva: il cagnolone, infatti, ha tutte le abilità necessarie per offrire supporto emotivo.
A fare il pieno di emozioni, oltre al fortunato padrone, sono stanti anche tantissimi utenti del social cinese Weibo che hanno visualizzato il video del tenerissimo cucciolone: “Un cane così bello e educato…Non mi dispiacerebbe se dovesse sedersi al mio fianco” ha fatto sapere un utente conquistato dal faccione dell’alaskan Malamute!
Foto@KikapressPandoro e panettone, quale dolce natalizio fa meno male alla linea? Questo è il dilemma! Scopriamo insieme le calorie del…
Dopo aver rifiutato l’invito a trascorrere il Natale a Sandringham con la Regina Elisabetta e la royal Family al completo,…
Se fino ad oggi avete buttato via i gusci delle uova, sappiate che avete fatto male perché fanno bene a…
Vola sulla pista come nella vita, Maria Benedicta Chigbolu non conosce ostacoli che non possano essere superati con impegno e…
Sapevamo che facesse bene ai capelli e alla pelle, ma ora la scienza ci dice che la birra fa bene…
Un nuovo studio conferma il legame tra aumento di peso e l’abitudine di controllare il cellulare mentre siamo a tavola…