Cane sale in aereo per stare accanto al padrone disabile: ecco cos’ha fatto una volta a bordo

Cane sale in aereo per stare accanto al padrone disabile: le dolcissime immagini fanno il giro del web

Ogni volta che si fanno salire animali a bordo di un aereo succede che molti passeggeri si lamentano, ma durante uno dei voli della China Southern Airlines è accaduto il contrario: nessuno ha avuto da ridire sul dolcissimo cane che è stato fatto sedere accanto al padrone disabile come supporto emotivo.

Anzi, il soffice Alaskan Malamute – con quel musetto simpatico e la sua devozione al padrone – ha ricevuto un bel po’ di complimenti per essersi mostrato attento a ogni suo bisogno e piuttosto educato tanto da finire sui social e spopolare in rete.

LEGGI BENE: — Il padrone si sente male e il cane guida i soccorritori nei vicoli

Cane sale in aereo per stare accanto al padrone disabile: il cagnolone diventa famoso

Il passeggero inusuale ha ricevuto un permesso speciale per salire a bordo poiché al padrone è stata diagnosticata una disabilità legata ad una profonda vulnerabilità emotiva: il cagnolone, infatti, ha tutte le abilità necessarie per offrire supporto emotivo.

A fare il pieno di emozioni, oltre al fortunato padrone, sono stanti anche tantissimi utenti del social cinese Weibo che hanno visualizzato il video del tenerissimo cucciolone: “Un cane così bello e educato…Non mi dispiacerebbe se dovesse sedersi al mio fianco” ha fatto sapere un utente conquistato dal faccione dell’alaskan Malamute!

Foto@Kikapress