Che tempo che fa, ‘suc* suc*… mi sono confuso, scusatemi’: la gaffe di Cristiano Malgioglio fa scoppiare le risate in studio 

Durante l’ultima puntata prima della pausa estiva di Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio ha regalato diversi momenti esilaranti agli spettatori.

LEGGI ANCHE: — Che tempo che fa, Fabio Fazio con gli occhi lucidi: il ricordo a fine puntata su Raffaella Carrà

Prima l’artista ha raccontato come si è dovuto scusare con la cantante Chanel Terrero che ha partecipato all’Eurovision Song Contest: i commenti taglienti di Cristiano sono arrivati fino in Spagna e Malgioglio non ha potuto fare finta di niente.

Poi Cristiano ha lanciato la sua nuova hit per l’estate, rendendosi protagonista di una gaffe senza precedenti: “Quest’anno voglio vincere la power hit, il successo dell’estate, con questo brano che si chiama Suc* suc*”.

Dopo una lunga pausa e le risate dello studio, dove non si sono fatte attendere le battute degli altri ospiti, Cristiano ha spiegato di essersi confuso: “No mi sono sbagliato, scusate! È suco suco! È un frullato di frutta!”.

Troppo tardi, i social si sono riempiti di commenti a riguardo e la canzone di Cristiano rischia di diventare un tormentone estivo anche solo per il titolo.

“Ok, Elodie annuncia Tribale, ma il vero scoop è stato Malgioglio che annuncia “SUCO SUCO”” ha twittato un utente, “Non Malgioglio che sbaglia pure il titolo del suo brano” ha scritto un altro.

Foto: Kikapress