Le stories di Chiara Ferragni sempre più enigmatiche, di ora in ora

Da Twitter a Instagram, alcuni fan hanno mostrato preoccupazione per Chiara Ferragni, l’influencer infatti non ha pubblicato storie su Instagram da quasi un giorno per poi riapparire con un un contenuto abbastanza enigmatico, pubblicato intorno alle 6 del mattino.

LEGGI ANCHE : — Uova di Pasqua, è guerra tra Chiara Ferragni ed Elettra Lamborghini? Quanto costano e i dettagli

Le ultime tracce di Chiara sono una storia in cui sorridente annuncia “qualcosa di speciale” per i suoi fan e poi il nulla per un giorno intero. La preoccupazione dei fan sale perché non è da Chiara sparire per così tante ore dai social network. Figuriamoci per un giorno intero.

Chiara dopo un giorno di silenzio totale è riapparsa, ma con una stories enigmatica: ha solamente ricondiviso un video fatto di foto collage di lei e Fedez, realizzato da una fan page. Nulla più.

Anche Fedez è praticamente sparito da Instagram, non pubblica alcun contenuto nelle stories da circa due giorni. Il che fa sospettare che nella famiglia dei Ferragnez sia realmente successo qualcosa.

L’assenza di Chiara da Instagram

Mentre il popolo del web attende di sapere, c’è chi ironizza su questa assenza temporanea e si chiede quando potranno rivedere Leone e Vittoria e le loro facce buffe sui social.

L’ultimo post sul profilo Instagram di Chiara è dedicato proprio a Leone e risale a quasi un giorno fa. Nei commenti al post si legge la preoccupazione dei fan: “Ma siete spariti, tutto ok?”, “Chiara tutto bene?” e ancora: “Chiara è successo qualcosa?”.

Intanto si avvicina anche la data per il trasloco della famiglia Ferragnez, che ha comprato casa: la costruzione della dimora da sogno è quasi ultimata. Non sarà mica che Chiara sarà occupata a chiudere gli scatoloni del trasloco?

Foto: Kikapress