Ebay, mette in vendita il marito per 18 euro (trattabili)

Foto
Subito dopo Natale una donna tedesca, di Amburgo, ha pubblicato su Ebay un annuncio particolare: ad essere messo in vendita non era un regalo poco gradito o un oggetto griffato, ma il marito.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chi frequenta abitualmente Ebay non si stupisce spesso delle inserzioni che vede pubblicate sul popolare sito di aste: a volte però, complice anche l’ironia degli utenti, la realtà supera l’immaginazione.

Subito dopo Natale una donna tedesca, di Amburgo, ha pubblicato su Ebay un annuncio particolare: ad essere messo in vendita non era un regalo poco gradito o un oggetto griffato, ma il marito. Proprio così: l’annuncio riportava la messa in vendita del consorte, con una descrizione piuttosto stringata.

Leggi anche: Chiudete la porta dei vostri bambini mentre dormono, potete salvargli la vita

Marito, usato. Il ritiro è possibile anche oggi, così lo puoi provare subito domani, a Santo Stefano. Reso non ammesse“, così recitava il testo dell’inserzione, che ha suscitato ovviamente grande ilarità. Il prezzo? 18 euro, trattabili. Una cifra irrisoria che stupisce (e diverte) per la sua precisione: non 15, non 20, ma 18.

Un quotidiano tedesco ha deciso di andare a chiedere direttamente alla signora spiegazioni sull’annuncio, che ha avuto grande riscontro su Ebay.

L’annuncio è andato molto bene“, ha confermato la signora, una simpatica 40enne, al giornalista: “Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito“. I due sono sposati da 7 anni: l’opinione del marito non è stata riportata.

Leggi anche: Ex prete 80enne sposa il suo toyboy: la storia di un amore

La notizia è stata pubblicata sull’Hamburger Abendblatt ed è arrivata a noi tramite Berlino Magazine, una pubblicazione in lingua italiana di cultura e attualità che si propone come ponte culturale tra la Germania e l’Italia.

Chiaramente il marito messo in vendita per 18 euro era uno scherzo (anche se sullo stato di salute di quel matrimonio forse non converrebbe scommettere), tanto che l’annuncio è stato ritirato dopo qualche giorno: prima che qualche altra donna si facesse sotto per approfittare dell’occasione!

Gli annunci più strani apparsi su Ebay

Il marito in vendita sale sul podio degli annunci più strani apparsi su Ebay, ma è assolutamente in buona compagnia: negli anni abbiamo visto apparire un fantasma in barattolo, protesi mammarie, svariate verginità da parte di altrettante determinate signorine, una Mercedes distrutta che è stata quotata 182mila euro, l’anima, un ufo detector.

Ma non solo, mettetevi comodi: un chewingum masticato da Britney Spears, la finestra da cui fu sparato il colpo che uccise il Presidente Kennedy (smontata e spedita), un set anti-vampiro, un toast smangiucchiato da Justin Bieber.

Infine, quello che per noi conquista il podio (ma fateci sapere se per voi l’annuncio più stravagante è un altro): il diritto di anagrafe. Una mamma, nel 2005, ha messo all’asta la possibilità di scegliere il nome per il proprio figlio: non sappiamo come è andata a finire, ma a quanto pare l’asta si è chiusa a 15mila dollari.

@shutterstock

 

Guarda la photogallery
Ebay, mette in vendita il marito per 18 euro (trattabili)
Ebay, mette in vendita il marito per 18 euro (trattabili)
Ebay, mette in vendita il marito per 18 euro (trattabili)
Ebay, mette in vendita il marito per 18 euro (trattabili)