La nascita del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry potrebbe spazzare via il record conquistato dal principino Louis Arthur Charles, il figlio di Kate Middleton e del principe William. Conto alla rovescia per la nascita del royal Baby Il principino Louis, figlio di Kate Middleton e del principe William, ha stabilito un record non infranto per ben 100 anni

loading

Il figlio di Meghan Markle batterà il record del principino Louis?

La nascita del primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle sta monopolizzando l’attenzione dei media di tutto il mondo. Il royal baby in arrivo, infatti, domina da qualche mese le pagine di gossip dedicate alla famiglia reale ma, pur non essendo ancora nato, sembra prossimo a battere un record mondiale

LEGGI ANCHE: — ‘Kate Middleton incinta del quarto figlio’, la fuga di notizie costringe i funzionari reali ad intervenire

In pratica, finora il piccolo Louis Arthur Charles, figlio di Kate Middleton e del Principe William detiene un primato: è il bambino più grande mai nato nella famiglia reale. Venuto al mondo il 23 aprile 2018, il terzogenito della coppia pesava infatti 8 libbre e 7 once, l’equivalente di 3,95 Kg.

Il suo record – che lo fissa come il royal baby più grande degli ultimi 100 anni – lo pone al di sopra del fratello maggiore, George, che alla nascita pesava 8 libbre e 6 once (3,90 kg). Più indietro la piccola Charlotte, invece, con 8 libbre e 3 once (3,76 kg). Numeri veramente alti, specie se raffrontati a quelli di una volta. William ed Harry, infatti, alla loro nascita pesavano rispettivamente 7 libre e 15 once e 6 libre e 14 once (3,24 e 2,78 kg).

Sembra però che il loro cuginetto in arrivo – nonostante ci siano ancora segreti sul suo sesso – potrebbe battere questo piccolo record ancora una volta nel giro di solo un anno.

Il figlio di Meghan Markle potrebbe essere il più grande royal baby di sempre

A dare questa impressione è la dimensione del pancione di Meghan, che appare veramente grosso, al punto da aver spinto molti commentatori a ipotizzare che si trattasse in realtà di una coppia di gemelli.

Una notizia smentita ma che non cambia la realtà dei fatti: il figlio dei duchi di Sussex sarà probabilmente il royal baby più grande della storia. C’è anche chi, in patria, ha dato vita ad un toto-scommesse a riguardo…

E voi, come la pensate? Davvero la pancia di Meghan è così grande?

foto: Kikapress

meghan markle soprannome, meghan markle, abito corto