È diventato virale in rete il tenero filmato di un papà che porta allo stadio il figlio non vedente e gli fa vivere le emozioni della partita in un modo particolarissimo. Quando l’Independiente di Santa Fè segna, i due esultano e… Il momento ha fatto commuovere tutti

loading

Figlio non vedente e papà allo stadio, le immagini che hanno commosso il web

Che c’è di più bello per un figlio che andare allo stadio col papà per vedere una partita della propria squadra del cuore e esultare per il gol?

Niente, si potrebbe pensare, ma non è così. Ancor più dolce e tenero è un papà che accompagna il figlio non vedente allo stadio di Santa Fè e pur di far vivere al ragazzino le emozioni che non può vedere, trova un escamotage eccezionale.

Sta facendo il giro del web un filmato in cui vediamo i due tifosi assistere al match dell’Independiente, club del campionato colombiano: il bimbo è girato di spalle sugli spalti e segue le mani del papà che mima ogni azione della partita utilizzando il cartonato di un mini campo di calcio appoggiato sulle ginocchia e intanto gli racconta per filo e per segno ciò che succede.

LEGGI BENE: — Bimba malata realizza il sogno di diventare poliziotto: ecco il momento del giuramento

https://www.facebook.com/FoxSportsItalia/videos/556309138206598/

Figlio non vedente e papà allo stadio, quel gesto bellissimo dopo il gol

Quando la loro squadra segna, figlio e papà si abbracciano forte e esultano insieme, chiusi come in una bolla tutta loro nella bolgia dello stadio in cui può entrare, per qualche istante, soltanto la mamma che prende la mano del piccolo tifoso.

Le parole fanno fatica a descrivere una scena da brividi che ha commosso milioni di spettatori.

Sappiamo che di per sé il calcio regala emozioni a non finire, ma nel video diventato virale, è l’impegno del papà ad appassionare e impressionare tutti e spesso ci dimentichiamo che l’amore e lo sport possono superare ogni barriera fisica, mentale o emotiva nel segno dell’unione e dell’uguaglianza.

Hand Solo

Foto@Kikapress/FB_facebook.com/FoxSportsItalia/videos/556309138206598/