Flavia Vento, ‘con Scientology la mia mente sta funzionando’: cosa svela sulla chiesa di Scientology e su Tom Cruise

Poche settimane fa Flavia Vento ha annunciato di essere entrata a far parte di Scientology. La showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Mow Magazine.

LEGGI ANCHE: — Flavia Vento, ecco cosa fa oggi per vivere lontano dalla tv: il lavoro inaspettato

“Scientology è una cosa che studia la mente. so che si parla di setta ma non è assolutamente vero, io sto semplicemente facendo delle lezioni […] Ho fatto un test della personalità per entrare […] Non è che Ron HUbbard abbia creato solo, come dicono, cose negative Scientology si basa proprio sulla cura della mente […] Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati nel cervello di ognuno di noi. Con Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi” ha dichiarato Flavia Vento.

Flavia poi ha ironizzato sulla sua passione per Tom Cruise, è noto infatti che l’attore sia ormai da anni uno dei massimi esponenti di Scientology.

“Tom Cruise è single da quanto ho capito. E anche io lo sono, da 11 anni ormai […] Quindi Why not, Tom? […] Tom mi piace molto perché io voglio un superuomo e Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola” ha spiegato Flavia.