Nei giorni scorsi è diventato virale un video in cui vediamo un papà che si traveste da Elsa di Frozen e balla sulle note della canzone Leti t go insieme al figlio di 4 anni. Ecco perché l’ha fatto

loading

Frozen, il papà si traveste da Elsa per il figlio: le immagini dolcissime

Frozen, il cartone con protagonista Elsa, è amato da grandi e piccini e continua grazie anche alla conosciutissima colonna sonora – Let it go – a trovare nuovi fan nonostante sia del 2013.

Da qualche giorno a questa parte sta circolando sui social un video in cui si vede un papà travestito da Elsa che balla e canta con tanto di coreografia insieme al figlio di 4 anni, Dexter. Il papà che meriterebbe subito un premio, è il comico e attore norvegese Ørjan Burøe che ha messo su il divertente balletto mentre la moglie non era in casa.

LEGGI ANCHE: — Elsa potrebbe essere lesbica? Forse nel sequel…

Il filmato ha totalizzato oltre 423mila visualizzazioni su Instagram in brevissimo tempo e ha ottenuto una incredibile risonanza ai quattro angoli del pianeta.

Frozen, il papà si traveste da Elsa: risonanza sui social

La coreografia sembrava ben studiata, anche se il papà di Dexter si è confuso in qualche passaggio ed è stato puntualmente ripreso dal figlio: in ogni caso lo spettacolo non soltanto risulta divertente, ma anche di grande ispirazione considerato che almeno in Italia parlare di ‘giochi gender’ sembra ancora pericoloso.

https://www.instagram.com/p/Bs2rPYhgvzw/

 

Al di là dell’accezione socio-educativa che il video del papà travestito da Elsa di Frozen può trasmettere, vedere in generale un genitore e il proprio bambino che si divertono insieme invece di stare incollati alla tv, allo smartphone oppure – peggio – non avere proprio tempo da condividere, fa ben sperare…