Jessica Selassiè, Lulù accusata di copiare la sorella: interviene la mamma delle Selassiè. Cosa scrive su di loro 

Le sorelle Selassié, dopo l’avventura condivisa al Gf Vip 6, sono molto attive sui social per tenere aggiornati i loro fan sulla loro vita e gli impegni lavorativi futuri. Tra loro c’è Jessica, che ha trionfato vincendo il reality.

LEGGI ANCHE : — GF VIP, Signorini vuole una terza opinionista in studio? Lei è seguitissima sui social: di ci si tratta

Dopo una diretta su Instagram realizzata con gli avvocati Giulia e Giorgio, per parlare di fake news, hater e social network, è scoppiata una piccola polemica che riguarda Jessica e Lulù.

Molti fan infatti hanno accusato Lucrezia di copiare Jessica: “Tante persone hanno detto che io copiavo Jessica per fare la diretta con voi ma loro non sanno che voi ci seguite, siete i nostri avvocati”.

Jessica e Lulù, interviene la madre

Per placare la polemica è intervenuta anche mamma Adalgisa, che ha scritto un messaggio sui social proprio per spegnere le dicerie: “Questo è per tutte le persone chiuse di mente che dicevano che Lulù copiava Jessica. Ragazzi, sono sorelle e l’amore tra sorelle è indissolubile, nessuno potrà mai dividerle anzi sono proprio le migliori amiche perché non c’è consiglio migliore che può darti una sorella”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy