A poche settimane dalla nascita del royal baby, Lady Diana avrebbe lanciato un avvertimento a Meghan Markle dall’aldilà. Ecco la scioccante rivelazione delle due gemelle chiaroveggenti che nel 1999 avevano previsto l’attacco alle Torri Gemelle

loading

Lady Diana manda un messaggio dall’aldilà a Meghan Markle

Manca veramente poco alla nascita del suo primogenito, ma Meghan Markle rimane sempre al centro del gossip internazionale. Questa volta non sono le sue chiacchierate rotture degli schemi a fare scalpore, ma una notizia che sembra arrivare direttamente dall’aldilà e, in particolare, dalla madre del Principe Harry: Lady Diana.

LEGGI ANCHE: — Le parole di Lady Diana sul Principe Harry spiazzano: cosa avrebbe detto sul suo secondo figlio. C’entra anche il Principe William

Due gemelle americane rendono noto un messaggio di Lady Diana per Meghan Markle

A darne notizia sono state le due gemelle chiaroveggenti Terry e Linda Jamison, già note perché nel 1999 predissero con precisione che entro la fine del 2001 Bin Laden avrebbe sferrato un attacco terroristico alle Torri Gemelle e al Pentagono.

Ora, in un’intervista al Daily Star, le due sensitive hanno dichiarato di avere una missiva per Meghan da parte di Lady Diana. Si tratta di una serie di messaggi riguardanti proprio la nascita del royal baby…

Io sono al settimo cielo per via dell’imminente arrivo del tuo primogenito – reciterebbe il messaggio di Lady D – tuo figlio sarà molto vicino ai figli di Will e Kate e vedo che faranno tantissime attività insieme”.

Lady Diana a Meghan Markle: “non provare a essere perfetta come feci io”

Il messaggio però contiene un riferimento anche al rapporto tra l’ex attrice e il marito: “Mi riscalda il cuore vedere quanto felici tu ed Harry apparite, e questo è un tipo d’amore puro e sincero. Sopra ogni cosa, Harry e Meghan, sappiate che siete sempre protetti divinamente sul vostro cammino, anche se a volte può essere spinoso”.

Poi, il messaggio parla della nascita, e di quello che può comportare: “Questo bambino porterà tantissima gioia nella famiglia reale e l’intero mondo si innamorerà di lui. Non essere sorpresa se la tua famiglia proverà a farsi coinvolgere e comincerà a creare problemi. La tua grande prontezza di spirito te lo farà superare”.

Infine, Lady D ha voluto lasciare una serie di consigli preziosi alla nuora: “Assicurati di prenderti del tempo per riposare, Meghan. Tu sei una persona che lavora sodo e non incline a seguire i tuoi stessi buoni consigli. Tutti avranno un’opinione sulla tua maternità. Non provare a essere ‘perfetta’ come feci io. Ricordati, la stampa ingrandisce ogni percezione d’errore e tu non puoi – e non devi provare – a piacere a tutti. È una ricetta per la pazzia!”

foto: Kikapress

Regina Elisabetta e Lady Diana