Lele Pons: la celebre star del web di origini italiane ci racconta qual è secondo lei il segreto del successo di una popstar.

loading

Lele Pons, 30 milioni di follower e un singolo che fa ballare tutta Italia

Il singolo Celoso, su YouTube, vanta già oltre 240milioni di visualizzazioni. La voce è quella di Lele Pons, youtuber di origine venezuelana (la mamma è di origini italiane e il padre spagnolo) naturalizzata statunitense.

Impossibile non parlare già di fenomeno. Eppure, Lele Pons non è propriamente una new entry nel giro dello show business. Diventata celebre grazie alla piattaforma Vine (è stato il primo utente al mondo a superare la soglia del miliardo di visualizzazioni complessive), Lele Pons ben presto si è dilettata anche in altre arti, dal cinema alla musica, sempre in ruoli minori e di contorno. Fino all’uscita – appunto – di Celoso.

Perde l’aereo e inganna il tempo così: il video diventa virale

“Mia mamma è di origini italiane per cui ogni estate vengo qui in vacanza. – racconta ai nostri microfoni, durante una visita in Italia – Ho avuto anche due fidanzati italiani ed è così che ho imparato l’italiano. Anche mia mamma non parla inglese, ma solo spagnolo o italiano”.

Chiediamo a Lele se sogna di diventare una popstar, visto il successo di Celoso, e quali sono secondo te le caratteristiche che non possono mancare a una star di successo. “Devi essere forte – risponde – puoi avere tantissimo talento, ma se non stai bene con te stessa non duri. Per essere una popstar devi pensare a te stessa e poco agli altri. Se non stai bene con te stessa la gente non sta bene con te”.

“Non mi piace lo shopping, mi piace più andare al cinema. – conclude – O in spiaggia, in bicicletta. Più di tutto, mi piace il cinema però. Non so perché. Quando vado al cinema, guardo il montaggio e la regia. Non mi godo mai il film!”.

Anna Tatangelo