Mamma di Zaniolo quanti anni ha? Il fascino di Francesca Costa lascia tutti di stucco a C’è Posta per te

Mamma di Zaniolo quanti anni ha? Il fascino di Francesca Costa lascia tutti di stucco a C’è Posta per te

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna‘ recita il detto; nel caso di Nicolò Zaniolo potremmo modificarlo anche in ‘c’è una grande mamma’. Francesca Costa sarà insieme al figlio ospite della puntata di C’è posta per te del 30 Gennaio, e il breve video postato su Instagram dalla redazione della trasmissione, la mostra in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, C’è posta per te: Zaniolo con la mamma e Morandi ospiti. Anticipazioni

Mora, occhi verdi e un fisico perfetto, la mamma di Zaniolo ha 43 anni portati in maniera splendida tanto che potrebbe sembrare la sorella maggiore di Nicolò. Un figlio avuto a soli 22 anni e che compare spesso nelle fotografie che Francesca posta sul suo account instagram. Se infatti Nicolò è uno degli idoli dei tifosi della Roma e della Nazionale Italiana, Francesca Costa è seguitissima sui social dove ha 398mila followers.

Sabato 30 gennaio gli occhi del pubblico di C’è posta per te saranno tutti per mamma e figlio.

Tutti pazzi per Francesca Costa, la mamma del calciatore Zaniolo

Nicolò Zaniolo è uno dei giocatori più promettenti della Roma e della Nazionale Italiana. Eppure in questi giorni il 19-enne centrocampista sta salendo alla ribalta per questioni extra-campo. È infatti sua mamma Francesca Costa a diventare protagonista dei social network grazie agli scatti che pubblica ogni giorno su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Il post della mamma di Nicolò Zaniolo dopo quanto successo a Le Iene per colpa del GF Vip: quelle parole per il figlio calciatore?

Francesca Costa è la mamma di Nicolò Zaniolo e star di Instagram

La donna ha 41 anni e sta incantando tutti non soltanto per via delle gesta calcistiche di suo figlio, ma anche per via della sua spontaneità mista ad ironia, che riesce a farla primeggiare sui social.

Non è un mistero che il suo profilo Instagram supera i 50mila follower, molti attirati per motivi che nulla hanno a che fare con il calcio.

Francesca è infatti una 40-enne spigliata e moderna, ma soprattutto bellissima. Mora di capelli, occhi verdi e fisico perfetto dal quale non si riesce a tradire l’età, ha fatto innamorare anche chi non tifa Roma.

Lei invece la Magica la sostiene sin da quando aveva 20 anni, invaghitasi delle gesta calcistiche di Francesco Totti e delle canzoni di Antonello Venditti.

Francesca Costa conquista i tifosi sui social

È a quell’epoca che è nato Nicolò, quando lei era ancora giovanissima. Ed è sposata con Igor Zaniolo, padre del talentino giallorosso e a sua volta calciatore, che in carriera ha vestito le maglie di Ternana, Salernitana e Messina, in serie B.

Al figlio è andata un po’ meglio, dato che a nemmeno vent’anni è già stato nelle giovanili di Inter, Fiorentina e Genoa prima del debutto in prima squadra e in serie A con la Roma di Eusebio Di Francesco.

Si vede anche lui, talvolta, nei selfie che la madre si scatta e posta su Instagram. E chissà che Francesca, già eretta a idolo della tifoseria giallorossa, non possa portare tanta fortuna al ragazzo…

LEGGI ANCHE: —Totti e la villa faraoinica: Verdone dichiara ‘Non ho mai visto nulla di simile’

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset