Maria De Filippi in vacanza prima di tornare in tv, il dettaglio notato dagli occhi più attenti

loading

In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, che partirà a settembre, Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni di vacanza, prima che i suoi programmi tornino ad intrattenere milioni di italiani.

LEGGI ANCHE : — U&D, Tina Cipollari e Gianni Sperti non ci saranno come opinionisti? Chi dovrebbe prendere il loro posto

La conduttrice è stata fotografata a bordo di uno yacht ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, insieme ai suoi affetti: Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e il fratello Giuseppe.

Maria De Filippi in vacanza – cosa notano i fan

Ancora una volta, gli occhi più indiscreti si sono soffermati sulla forma fisica impeccabile di Maria che a 60 anni ha sfoggiato un bikini viola scuro e un fisico invidiabile, mentre si tiene occupata leggendo un libro e prendendo un po’ di sole a largo.

Sono decisamente gli ultimi istanti di vacanza considerando l’inizio imminente dei programmi targati Fascino: il 18 settembre inizia Amici e il 19 partirà il daytime dedicato ai ragazzi della scuola, durante le stesse giornate si attende l’inizio anche di Uomini e Donne.

Intorno al 24 settembre comincia anche Tu Sì que vales. C’è posta per te invece lo rivedremo a inizio 2023, insieme al Serale di Amici. Infine, la società di Maria De Filippi produrrà anche La Talpa, il reality show che torna dopo diversi anni di assenza sulle reti Mediaset.

Foto: Kikapress