Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo e in passato ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche dell’ex marito

loading

Il 24 febbraio scorso si è spento improvvisamente Maurizio Costanzo, lasciando attonito il mondo della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: — ‘Con le donne sono stato fortunato. Ma Marta Flavi…’, Maurizio Costanzo e lo sfogo amaro su Marta Flavi: cosa ha svelato

Durante la sua lunga vita e carriera, il conduttore e giornalista è stato sposato diverse volte. Prima di Maria De Filippi, al fianco di Maurizio c’è stata Marta Flavi.

 Marta Flavi
Foto: Kikapress

La donna in passato ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove non era mancata una parentesi dedicata al matrimonio con Costanzo, con cui è stata sposata dal 1989 al 1994. All’epoca, il motivo della rottura fu la relazione clandestina tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ripensando al passato, Marta Flavi aveva commentato con una frase: “Maria De Filippi? Penso che dovrei mandarle dei fiori“.

La Flavi rifiutò anche di recarsi alla camera ardente e alla cerimonia funebre: “Non andrò ai funerali, non sarebbe elegante. Con Maria De Filippi non ho mai avuto rapporti, ma sono vicina nel dolore a lei e ai figli“. Insomma, un comportamento corretto che in molti si dimenticano.

Foto: Kikapress