‘Smetti di sfruttare il rapporto con mio marito’, il padre di Meghan Markle ha scelto ancora una volta di rendere noto a tutti un messaggio privato della figlia. Ecco la straziante lettera della duchessa di Sussex inviata dopo il matrimonio.

loading

Meghan Markle inviò una lettera straziante al padre

Le vicende familiari che affliggono Meghan Markle non riguardano soltanto i problemi che la Duchessa di Sussex ha a corte, ma sono estese anche ai suoi genitori. Se il rapporto con la mamma è buono al punto da affidarsi completamente a lei per accudire il futuro figlio, non si può dire lo stesso di quello con il padre, Thomas Markle.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe Harry, rischia di rovinare la vita a Meghan. E’ uguale a Lady Diana: ecco di chi si tratta e cosa fa per vivere

Il suocero del principe Harry non ha infatti più alcun legame con la figlia, al punto di non averla nemmeno accompagnata all’altare quando, lo scorso 19 maggio, Meghan ha sposato il secondogenito di Carlo e Lady Diana. All’epoca si disse che l’uomo aveva avuto un attacco di cuore.

Thomas Markle sostiene che però sia stata la figlia ad averlo tagliato completamente fuori dalla sua vita e per farlo ha reso pubblica al Daily Mail una lettera di cinque pagine che la ragazza gli ha inviato lo scorso agosto, sostenendo però che siano “tutte bugie”.

Meghan Markle: ecco il testo della lettera al padre

Daddy – si apre la lettera – è con un cuore pesante che ti scrivo tutto ciò, non capendo perché tu abbia scelto di prendere questo percorso, chiudendo gli occhi sul dolore che stai causando. Le tue azioni hanno infranto il mio cuore in un milione di pezzi”.

Hai detto alla stampa che mi hai chiamato per dire che non saresti venuto al matrimonio, ma ciò non è successo perché tu non hai mai chiamato. Hai detto che non ti ho mai aiutato finanziariamente e che non hai mai chiesto il mio aiuto, ma non è vero”.

Io ti ho solo e sempre amato, protetto e difeso […] chiedendoti sempre come avrei potuto aiutarti. Per questo, la settimana del matrimonio, venire a sapere che avevi avuto un attacco di cuore da un tabloid fu terrificante. Ti ho chiamato, ti ho inviato messaggi… ti ho pregato di accettare aiuto e invece di parlarmi tu hai smesso di rispondere a telefono, scegliendo di parlare solo con i tabloid”.

Se mi ami, come dici alla stampa, per favore fermati. Per favore, permettici di vivere in pace le nostre vite, smetti di mentire e di creare così tanto dolore, smetti di sfruttare il rapporto con mio marito”.

sindrome ipermobilità articolare meghan markle regole