Michelle Hunziker stupisce tutti per aver mostrato un esercizio su Instagram, nel quale solleva 100 kg con gli addominali.

loading

La passione di Michelle Hunziker per il benessere e l’esercizio fisico è nota praticamente a tutti, ma a stupire è stato un video pubblicato dalla showgirl svizzera nelle sue Instagram Stories, nel quale la si vede alle prese con ben 100 kg di addominali.

LEGGI ANCHE: — Tomaso Trussardi commenta la foto di Michelle Hunziker su Instagram: la risposta memorabile al post della moglie

michelle hunziker addominali
La passione di Michelle Hunziker per la forma fisica e il Karate Kyokushinkai la porta a dedicarsi ad estenuanti allenamenti: su Instagram si è fatta riprendere mentre solleva 100 kg con gli addominali. Photo Credits: Kikapress

Michelle Hunziker solleva 100 kg con gli addominali!

Andiamo con ordine. Michelle Hunziker è da qualche tempo dedita al Karate Kyokushinkai, per il quale si allena duramente con addominali e altri estenuanti esercizi.

È per questo motivo che nelle sue Instagram Stories si è mostrata mentre sollevava 100 kg di peso con gli addominali, al fine di allenare la forza nelle gambe. Questo sembra essere il suo record personale, stimolato da Simona, la sua senpai personale.

Io amo la mia insegnante – ha scritto Michelle nelle sue Instagram Stories – mi stimola ad andare oltre i miei limiti”.

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories

Cos’è il Karate Kyokushinkai

A spingere Michelle Hunziker a sollevare 100 kg con gli addominali, dicevamo, è la sua passione per il Karate Kyokushinkai. Si tratta di una popolare arte marziale, intrisa di confucianesimo e filosofia Zen, che coniuga principi estetici e spiritualità.

Il Kyokushinkai è quindi un sistema di autodifesa ma anche di avanzamento morale e spirituale.

Kyokushin” significa infatti “verità suprema”. Si tratta di un’arte marziale che rappresenta un percorso che porta alla conoscenza delle proprie reali risorse fisiche e mentali, a cui ciascun praticante giunge solamente dopo un lungo e laborioso cammino di studio, allenamento e perfezionamento.

Photo Credits: Kikapress, Instagram Stories