John Travolta ha dedicato un messaggio struggente all’amica Olivia Newton-John, scomparsa a 73 anni

loading

Si è spenta all’età di 73 anni, circondata dagli affetti della sua famiglia, l’attrice e cantante Olivia Newton-John, indimenticabile co-protagonista di Grease, in cui recitò al fianco di John Travolta, nel 1978.

LEGGI ANCHE : — Morte Olivia Newton-John, ‘non voglio saperlo dai dottori’: le toccanti parole dell’attrice pochi mesi prima di morire

Proprio con Travolta, l’attrice aveva mantenuto un fortissimo legame di amicizia, che andò oltre la gloria e la fama che investì entrambi dopo l’uscita dell’iconico film. Nel 2019 sono stati entrambi protagonisti di una mitica reunion, che li ha visti insieme sul palco ancora una volta, per festeggiare i 40 anni dall’uscita della pellicola che li ha resi immortali.

Olivia Newton-John, le parole dell’amico e collega John Travolta

Oggi, John Travolta ha voluto dedicare un messaggio struggente alla sua amica e collega, affidando ai suoi profili social alcune commoventi parole.

“Mia cara Olivia, hai reso le nostre vite migliori, il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento in cui ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John” ha scritto l’attore.

Foto: Kikapress