Ex prete 80enne sposa il fidanzato 25enne: “Non chiamatelo toy boy”

Una storia d'amore che fa discutere: lui ha lasciato la Chiesa, hanno 55 anni di differenza e vivono a 2.000 km di distanza. Però si amano alla follia!
- - Ultimo aggiornamento

La loro è una storia d’amore che sta facendo discutere in tutto il mondo: lui, Philip Clements, 79 anni ed ex ecclesiastico, ha sposato il suo grande amore, Florin Marin, 25 anni e aspirante modello. I titoli dei tabloid parlano del “prete e il suo toy boy”, una definizione che a Philip ovviamente non piace.

Philip e Florin hanno 55 anni di differenza: si sono conosciuti su Gaydar, piattaforma per cuori soli, e si sono fidanzati nel 2015. Dopo due anni il fatidico “si” a Dover. Peccato che la coppia sia destinata a stare separata: Florin ha infatti trovato lavoro come autista ad Alicante, in Spagna, 2mila chilometri di distanza da dove vive il marito.

Leggi anche: Matrimonio lampo, la sposa chiede il divorzio 3 minuti dopo il “si”

“Lui è la mia prima vera e significativa relazione da quando mi sono ritirato dalla Chiesa, sono così innamorato di lui -ha dichiarato Philip- È l’uomo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi venire mal di pancia (…) Odio quando non siamo insieme, ma lo abbiamo accettato e ora siamo più forti come coppia, ora possiamo anche vivere separati”

I due sposi si vedono 4 o 5 volte l’anno e celebrano il momento facendo lunghe vacanze intorno al mondo: “Non mi è rimasto molto tempo in questo mondo, vorrei passarlo solo con lui”, ha dichiarato ancora l’ex ecclesiastico.

Il sentimento sembra ampiamente ricambiato da Florin, che ha raccontato che lui e il marito amano andare al cinema, mangiare e bere bene. “Siamo proprio come qualsiasi altra coppia nonostante siamo nati a 50 anni di distanza (…) Philip ama la storia. Grazie a lui so dell’Epoca vittoriana e della Seconda guerra mondiale, mi piace ascoltarlo”

Leggi anche: Salta da 4mila metri, ha 102 anni ed è la paracadutista più anziana del mondo

coppia
foto: foto @Twitter https://twitter.com/search?f=images&vertical=default&q=Philip%20Clements&src=typd