Un anno senza Raffaella Carrà: il costumista Luca Sabatelli svela qualche aneddoto della collaborazione con l’icona immortale

loading

Il 5 lulgio 2021 è scomparsa Raffaella Carrà. Oggi, a un anno di distanza si ricorda il triste evento, celebrando la sua vita e la sua incredibile carriera.

LEGGI ANCHE: — Raffaella Carrà, il finale dello Speciale Tg1 fa commuovere il pubblico

Cantante, ballerina, conduttrice e attrice, Raffaella è un’icona internazionale, riconosciuta in tutto il mondo. Il Tg1 le ha dedicato una trasmissione speciale di un’ora, tra immagini di repertorio e racconti inediti di chi ha lavorato a stretto contatto con lei.

Raffaella Carrà e l’aneddoto sul vestito a fiori

Tra questi c’è il costumista Luca Sabatelli, che ha raccontato diversi episodi accaduti nel collaborare con Raffaella e qualche segreto relativo ai bellissimi abiti che indossava in scena.

“Come colori le piaceva molto il nero, il bianco e il rosso […] Un giorno le dissi una cosa, che le donne che si vestono con la stoffa del vestito a fiori sono delle ortolane, non mi piace assolutamente. E quindi non ha mai avuto un vestito coi fiori” ha spiegato il costumista.

Sarà proprio per questo piccolo particolare che Raffaella non ha mai avuto un vestito a fiori?

Foto: Kikapress