Ragazza riabbraccia il cane dopo aver sconfitto il cancro: il toccante video da 2,5 milioni di views

Ragazza riabbraccia il cane dopo aver sconfitto il cancro: la gioia incontenibile sui social

Paula Valero è una giovane studentessa di fotografia a cui nell’agosto 2019 è stato diagnosticato il Linfoma di Hodgkin: da allora la ragazza si è sottoposta a tutte le cure del caso, ha perso i capelli, ma non il sorriso né la forza per combattere ogni giorno la sua personalissima battaglia.

Battaglia che ha finalmente vinto tanto da voler gridare al mondo intero la sua felicità immensa e il suo grande ottimismo con un tweet che in men che non si dica è diventato virale.

Leggi anche: >> NADIA TOFFA, LA GRANDE BUGIA DI MAMMA MARGHERITA: COSA LE DISSE POCO PRIMA DI VEDERLA SPEGNERSI

Paula ha postato un messaggio che ha letteralmente contagiato il web:

ADDIO CANCRO, ORA SÌ, SUPERATO! Quasi non ci credo, ma mentre lo assimilo, qui ci siamo Aria e io che saltiamo di gioia”.

Ragazza riabbraccia il cane dopo aver sconfitto il cancro

Nel breve video la vediamo sorridente insieme alla sua cagnolina felice per aver potuto riabbracciare la sua padroncina: le immagini hanno ottenuto 2.5 milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni e commenti.

Leggi anche: >> PAZIENTE GRAVEMENTE MALATO RIABBRACCIA IL CANE DOPO TANTO TEMPO E INIZIA INCREDIBILMENTE A STARE MEGLIO

In un altro messaggio Paula ha aggiunto:

“Ora spero solo che i risultati rimangano positivi finché il mio corpo rimane forte… Non volevo dirlo troppo forte, perché tutto può cambiare, ma l’emozione puoi e devi viverla ogni giorno”.

Intervistata da 20minutos, la ragazza ha fatto sapere che il tumore non è una colpa e che ognuno deve avere il coraggio di raccontare la propria storia per infondere altro coraggio a chi sta vivendo una situazione simile:

Leggi anche: >> ATTRICE DI UN MEDICO IN FAMIGLIA COMBATTE COL CANCRO DA UN ANNO: IL RACCONTO DRAMMATICO, ECCO COME LO HA SCOPERTO

“Siamo tutti combattenti e abbiamo qualcosa da trasmettere e possiamo dare visibilità al cancro per aiutare molte altre persone. Quella era la mia intenzione in ogni momento”.

L’ottimismo è un’arma potentissima, dovremmo tutti prendere esempio da Paula!

Foto@Kikapress/Shutterstock

Foto Preview@Twitter https://twitter.com/5pauulavalero/status/1217457131282206720