Sharon Stone lascia un like su un video postato da Tommaso Zorzi, ma il cuoricino sparisce poco dopo… ecco cos’è successo su Instagram

loading

Succede qualcosa di incredibile sui social network: su Instagram Sharon Stone mette like a un post di Tommaso Zorzi. Sembra fantascienza, qualcosa di veramente fuori dal mondo, ma è decisamente la realtà. Ma come è successo? E, soprattutto, cosa è accaduto subito dopo?

LEGGI ANCHE — Che tempo che fa, Sharon Stone in abito sexy per la tv italiana: com’era vestita pochi minuti prima sulla tv francese

tommaso zorzi sharon stone
Sharon Stone mette like a un video di Tommaso Zorzi: il TZVip esplode di gioia… Foto: Kikapress

Sharon Stone lascia un like sotto il video di Tommaso Zorzi

Andiamo con ordine. Su Instagram, Tommaso Zorzi ha pubblicato un video insieme ad Aurora Ramazzotti, Ilary Blasi e Stefano Miele. Nel filmato, i quattro ballano allegramente su scarpe con le zeppe, tanto che nella caption Tommy ha scritto “Le Destiny’s Child ci spicciano casa”.

Un filmato divertentissimo, quello di Tommaso Zorzi, che sembra essere piaciuto anche a Sharon Stone, che ha lasciato un like al video! Nessuno sa come l’attrice sia arrivata a quel post, ma di sicuro il TZVip è subito impazzito per un evento tanto inaspettato

fonte: Twitter
sharon stone tommaso zorzi
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Che fine ha fatto il cuoricino di Sharon Stone?

Tuttavia, nemmeno il tempo di gioire sui social, che parte del TZ Vip si è subito accorto che il like di Sharon Stone è scomparso così come era apparso. Qualcuno ha dato per scontato l’attrice o i suoi social media manager l’avessero rimosso. Ma per quale motivo? Il tutto resta avvolto dal mistero!

Mentre in molti infatti negavano che il like di Sharon Stone fosse mai stato messo, altri continuavano tranquillamente a vederlo… Ci abbiamo pensato noi facendo delle prove. Il like di Sharon Stone sotto il video di Tommy non è stato rimosso ed è ancora là. Per vederlo, però, bisogna seguire l’attrice americanaaltrimenti il suo like non comparirà!

Nel frattempo, la vicenda ha colpito al punto da lanciare il nome della star di Basic Instinct in tendenza su Twitter… Quasi paradossale il fatto che nella stessa serata Sharon Stone era ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ma che è arrivata in trend per via del suo like a Tommaso Zorzi!

fonte: Twitter
sharon stone tommaso zorzi
fonte: Instagram
fonte: Twitter

foto: Kikapress