Dopo la sua pausa social, Soleil Sorge è insieme a Dayane Mello per un percorso comune: cosa avranno in mente le due ex gieffine?

loading

Soleil Sorge si è allontanata per qualche giorno dai social network per un percorso detox insieme a Dayane Mello. Ma cosa staranno mai facendo le due ex concorrenti del GF Vip? Sbirciando online qualcosa la si può scovare.

LEGGI ANCHE :– GF Vip, promo per la nuova edizione con Alex Belli e Jessica Selassiè? Manca Soleil Sorge

La pausa dai social di Soleil

Andiamo con ordine. Soleil Sorge ha condiviso sui social network lo screen di un articolo che recita: “Una pausa dai social (anche di pochi giorni) rende più felici e meno ansiosi: lo conferma uno studio”. Un messaggio forte e chiaro, il suo, che sicuramente vorrà prendersi un po’ di tempo per sé dopo alcuni mesi davvero intensi nei quali è passata dal GF Vip, per poi fare da opinionista a La Pupa e il Secchione Show, fino al suo ritorno sull’Isola dei Famosi e al lancio della sua nuova linea beachwear State of Soleil.

Dayane Mello e Soleil Sorge insieme al lago per un percorso benessere

Nelle sue Instagram Stories, Soleil Sorge ha quindi svelato di essere con Dayane Mello a godersi una piccola vacanza: “Allora, come sapete negli ultimi giorni sono al lago dalla mia bestie per fare un vero e proprio ritiro di benessere oltre all’amicizia che fa davvero bene allo spirito. Ci stiamo concentrando tantissimo sul benessere fisico e mentale. E oggi quindi continua con la mia solita maschera giornaliera, che non mi può togliere nessuno… Un bel break-out e poi ci andiamo a pappare un bel pranzetto salutare e così via per dare lo stimolo estivo di cui credo che tutti abbiamo bisogno…”

Insomma, a quanto pare Dayane Mello e Soleil Sorge si stanno godendo un po’ di pace (finalmente). E guardando il profilo Instagram della modella brasiliana, scopriamo che è proprio così. “Do the universe a favor, don’t hide Your Magic” (“Fai un favore all’universo, non nascondere la tua magia“), ha scritto come commento alle foto che la ritraggono insieme a Stasi, che da parte sua ha risposto con una serie di emoji di cuoricini…

Soleil Sorge Dayane Mello
Fonte: Instagram

Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy