Uno striscione comparso allo stadio Olimpico ha sbeffeggiato Francesco Totti e la fine del suo matrimonio: ecco la scritta per Ilary Blasi

loading

Francesco Totti sbeffeggiato nel suo stadio di casa da uno striscione comparso sugli spalti e rivolto ad Ilary Blasi: i tifosi dello stadio Olimpico hanno infatti dedicato un pensiero alla fine del matrimonio dell’eterno capitano giallorosso. Non quelli della Roma, però… quelli della Lazio! Ma cosa avranno mai scritto all’ex calciatore campione del mondo 2006?

LEGGI ANCHE :– Noemi la cantante scambiata per la fidanzata di Totti: botta e risposta sui social

Totti sbeffeggiato da uno striscione allo Stadio Olimpico sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Venerdì 26 agosto, la Lazio ha ospitato l’Inter per la partita di serie A delle 20.45, vinta poi con uno strepitoso 3-1 della formazione biancocelesti. Fin qui, però, siamo nell’ambito dello sport duro e puro.

Tutti sappiamo quanto le tifoserie organizzate sappiano essere mordaci: non a caso i supporter biancocelesti hanno deciso di dedicare uno striscione a Francesco Totti e alla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, con un messaggio che ha sbeffeggiato e non poco l’ex numero 10 giallorosso.

Bentornata a casa Ilary“, recita la scritta presente sullo striscione della curva degli aquilotti laziali, in riferimento ad un episodio che molti romanisti e fan di Totti hanno cercato nel corso degli anni di rimuovere dalla memoria.

Ilary Blasi tifosa della Lazio?

Se infatti vi state chiedendo come mai quello striscione della Lazio allo stadio abbia sbeffeggiato Totti a quel modo, basta ritornare a parecchi anni fa, prima del matrimonio tra Francesco e l’ex Letterina di Passaparola.

Ilary Blasi, prima di diventare la first lady romanista, era infatti considerata una simpatizzante della Lazio. Di lei era comparsa anche una foto con indosso la maglia biancoceleste. E, inoltre, la stessa famiglia Blasi sembra essere sempre stata di simpatie laziali

Non gettato a casa, dunque, quel “bentornata a casa Ilary“… La conduttrice sarà davvero tornata a tifare Lazio?

Photo Credits: Kikapress