Si è diffusa la notizia che Yari Carrisi avrebbe incontrato in gran segreto Ylenia, la sorella scomparsa: ecco come ha reagito il figlio di Al Bano.

loading

Torna a fare notizia la scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power misteriosamente scomparsa il 31 dicembre 1993, tanto che ora si tira in ballo anche il nome di suo fratello Yari. Ma cosa sarà mai accaduto? E quali saranno state le reazioni?

LEGGI ANCHE: — Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via. Solo ora svelata la verità

yari ylenia carrisi
Si è diffusa la notizia che Yari Carrisi avrebbe incontrato in gran segreto la sorella Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1993, ma di fronte all’indiscrezione sia lui che Romina Power hanno reagito vigorosamente. Photo Credits: Kikapress

Yari Carrisi ha incontrato Ylenia? Ecco la reazione del figlio di Al Bano

Andiamo con ordine. Il portale web Dagospia ha lanciato una strana indiscrezione riguardo a una presunta prova che Ylenia Carrisi sia viva, aggiungendo che avrebbe incontrato anche il fratello Yari a Santo Domingo, in gran segreto. Lei gli avrebbe detto di essere voluta rimanere per tanti anni lontano dai riflettori.

Di fronte alla notizia, il primogenito di Al Bano e Romina è sbottato sui social, scrivendo lapidario: “Questa notizia speculativa è falsa“.

Poi ha precisato: “Ylenia è stata la persona più colta, libera da condizionamenti, coraggiosa, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore“.

fonte: Instagram Stories

Romina Power: la reazione di fronte all’indiscrezione

Anche Romina Power non è rimasta in silenzio di fronte alla notizia del presunto incontro tra Yari e Ylenia Carrisi, scrivendo a sua volta un messaggio infastidito sui social.

Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete vergognare”, è il messaggio della cantante a riguardo, definendo chiaramente la posizione della famiglia sull’intera situazione.

Photo Credits: Kikapress