Dal 19 novembre, per una settimana, dal lunedì al venerdì su Nickelodeon andrà in onda un doppio appuntamento dedicato agli eroi di ‘Henry Danger’. Henry Hart e Captain Man si sdoppiano con il live action ‘Henry Danger’ e la serie d’animazione ‘ Le avventure di Kid Danger’. Ecco a voi il saluto di Henry Hart

loading

Henry Hart e Captain Man si sdoppiano per due nuove serie su Nickelodeon

Una settimana da supereroi in compagnia di Henry Hart e Captain Man è quella che prenderà il via lunedì 19 novembre su Nickelodeon. Tutti i giorni alle 18,40 ci sarà un doppio appuntamento intitolato ‘Double Danger’ con gli eroi della serie tv ‘Henry Danger’

Henry Hart e Captain Man saranno i protagonisti del live action ‘Henry Danger’ e della serie animata ‘Le avventure di Kid Danger’. In entrambi gli appuntamenti, i nostri beniamini saranno pronti a sconfiggere i criminali a suon di risate!

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/lolnewsit/”]

— Incidente per Ariana Grande durante il debutto in diretta di “THAK U, NEXT”: ecco il video della gaffe

Henry Hart e Captain Man e si sdoppiano. Arrivano ‘Henry Danger’ e ‘Le avventure di Kid Danger’

Henry Hart è un giovane adolescente che vive con la sua famiglia e studia a Swellview. Alla ricerca di un lavoretto, viene preso come commesso nel negozio “Junk’N’Stuff”. Qui conosce il supereroe Capitan Man: il suo super potere è l’essere indistruttibile. Quest’ultimo lo assume come assistente e gli da il nome di Kid Danger, ma non dovrà rivelare a nessuno la sua vera identità. La base segreta dove risiede Capitan Man, viene gestita dal geniale quanto strambo scienziato Schwartz, e si trova sotto il negozio e vi si accede con un ascensore.

Kid Danger è ovviamente l’alter ego del protagonista Henry Hart. In ‘Le avventura di Kid Danger’ seguiremo le avventure di questa coppia di supereroi in nuove coraggiose situazioni, dove i nostri eroi dovranno affrontare nuovi cattivi. Il compito più arduo per Henry sarà però quello di nascondere la sua identità alla famiglia e agli amici. Ci riuscirà?

Appuntamento con Henry Hart e Captain Man da lunedì 19 novembre alle 18.40 solo su Nichelodeon, Sky 605.

foto@ Ufficio Stampa Nickelodeon