Animali Fantastici dove Trovarli: trailer e news del film con Eddie Redmayne

Al Comic Con 2016 di San Diego, sono stati presentati diversi attesissimi trailer. Tra questi la Warner Bros Pictures ha rilasciato il trailer di Animali Fantastici e dove trovarli.

Un avventura tutta nuova che ci riporterà nel fantastico mondo creato da J.K.Rowling e che ci ha fatto sognare attraverso le avventura di Harry Potter.

Se "Animali Fantastici dove trovarli" segna il debutto alla sceneggiatura di J.K.Rowling che è stata ispirata per questo lavoro dal libro di testo in uso ad Hogwarts 'Fantastic Beasts and Where to Find Them' scritto da Newt Scamander (protagonista di questa nuova avventura e interpretato dal premio Oscar® Eddie Redmayne), alla regia vede David Yates già regista degli ultimi quattro film della saga campione di incassi di Harry Potter, una garanzia.

Nel cast al fianco di Eddie Redmayne che interpreta il ruolo del magizoologo Newt Scamander, troviamo Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di forma”) nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) in quella di Jacob; Alison Sudol (“Dig”, “Transparent”) è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller (“Un disastro di ragazza”) è Credence; Samantha Morton (“In America-Il sogno che non c’era”, “Accordi e disaccordi”) nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar® Jon Voight (“Tornando a casa”, “Ray Donovan”per la TV) nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (i film di “Hellboy”) nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo (“Selma”) in quello di Seraphina; Jenn Murray (“Brooklyn”) in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell (“True Detective”) in quello di Percival Graves.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale di Animali Fantastici dove trovarli, dal 17 novembre 2016 al cinema.

Animali Fantastici dove trovarli: trama

Siamo nel 1926 e Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Giunto a New York per una breve pausa, pensa che tutto sia andato per il verso giusto se non fosse per un Babbano (in americano detto No-Maj) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbaglaito e per la fuga degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

#AnimaliFantastici