Per vederlo sul grande schermo dovremo aspettare il 2018, intanto la Universal ha rilasciato il trailer ufficiale di Pitch Perfect 3.

Pitch Perfect 3: le Barden Bellas tornano sul palco. Ecco il trailer

Per vederlo sul grande schermo dovremo aspettare il 2018, ma la Universal Pictures ha diffuso il trailer di Pitch Perfect 3. Le Barden Bellas sono tornate e hanno tutta l’intenzione di ‘cantarcele’ ancora una volta. Dopo il grande successo del secondo capitolo diretto da Elizabeth Banks arriva una nuova avventura per il gruppo di cantanti a cappella.

Pitch Perfect III

In Pitch Perfect 3 le Bellas sono laureate e inserite nel mondo reale, ma le prospettive di lavoro per chi canta a cappella non sono molte. Le ragazze non si lasceranno buttare giù d’anime e troveranno il modo di far valere la propria voce. Nel cast ritroviamo tutto il gruppo al completo a partire dalle amatissime Rebel Wilson, Anna Kendrick e Brittany Snow.

La saga di Pitch Perfect ha incassato nel mondo oltre 400 milioni di dollari e questo terzo capitolo promette di non deludere le aspettative. Vi lasciamo al trailer e alla sinossi di Pitch Perfect 3.

Pitch Perfect 3: Sinossi

Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd si incontreranno nuovamente per fare nuova musica per un’ultima volta.

Pitch Perfect 3: il cast

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks and John Michael Higgins tornano tutte nel cast a cui si aggiungono John Lithgow e Ruby Rose. Pitch Perfect 3 è ancora prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman & Elizabeth Banks di Brownstone Productions, ed è diretto da Trish Sie (Step Up All In).