Sully, trailer e foto del film direto da Clint Eastwood con Tom Hanks e Aaron Eckhart

Arriverà nelle sale cinematografiche dal 1 dicembre il nuovo emozionante film diretto da Clint Eastwood "Sully". La pellicola prodotta anche dallo stesos Eastwood e distribuita dalla Warner Bros. Pictures, vede protagonista il Premio Oscar® Tom Hanks nei panni del capitano Chesley 'Sully' Sullenberger e racconta i giorni successivi allo straordinario ammaraggio che il capitano fece sul fiume Hudson salvando la vita a tutti i 155 passeggeri a bordo del volo US Airways 1549.

Il 'Mircarolo sull'Hudson' avvenne il 15 gennaio 2009 e la notizia fece il giro del mondo. Quello che Clint Eastwood ha deciso di raccontare con grande maestria, sono i giorni che seguirono quel miracolo e che videro il Capitano Sullenberger al centro dell'indagine condotta dalla National Transportation Safety Board (NTSB), agenzia investigativa indipindente del Governo degli Stati Uniti che indaga ed emette rapporti in merito agli incidenti che coinvolgono aeroplani, navi, treni, oleodotti e gasdotti. Il Capitano 'Sully' si trovò a dover difendere più volte le sue azioni.

Vi lasciamo con il trailer del film Sully e con alcune immagini tratte dalla pellicola, ricordandovi che l'appuntamento sul grande schermo è dal 1 dicembre 2016.

Sully: sinossi

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assistette al "Miracolo sull'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger (Tom Hanks) atterrò in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully venne elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua un'impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciarono di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.